CAP. 5

23 1 0
                                    

POV di Blue

Una volta che torno in salotto vado verso gio per chiederle come ho fatto ad arrivare in camera. Ormai i ragazzi hanno ripreso a giocare con X box catturando la mia attenzione, vorrà dire che chiederò quella cosa dopo a gio.
" Hei posso provare a giocare anche io ?"
"Certo che no! Non abbiamo bisogno di schiappe come te, non vedi siamo impegnati a giocare" dice testa di pomodoro
Vedo Gio alzarsi e venire verso di me, adesso ti faccio vedere io chi è la schiappa
Mi avvicino a Michael, wow l'ho appena chiamato con il suo vero nome, mi stupisco di me stessa; cerco di essere il più gentile possibile
"Hei dai mike, facciamo una partita io e gio contro te e Calum ? Dai per favore"
"Ok se la metti così allora giochiamo... Però scommettiamo qualcosa. Ehm fammici pensare, ah ecco se vinciamo noi dovete baciarci."
"Ok ci sto, se vinciamo noi invece farete quello che vogliamo noi per un giorno"
"Ok! Dai calum alzo il culo e vieni a giocare!"
"Eccomi! A cosa giochiamo?"
"FIFA" diciamo insieme io è michael, poi scoppiamo a ridere
"Ok ok dai iniziamo!"
Iniziamo a giocare io è gio siamo in vantaggio 2-0
"GOAL! MA VIENI 2-1!! Adesso vi recuperiamo" urla Michael
"Si contaci non ci batterete mai" gli faccio la linguaccia, lui ricambia.
Ah sì? La sfida è aperta carciofo.

🌑🌒🌓🌔🌕

Purtroppo avevano segnato il secondo goal cinque minuti dopo, e ora siamo in pareggio.
Io e Giorgia troppo prese dal gioco che imprechiamo ogni cinque secondi, scena esilarante per chi ci guarda.
Siamo alla fine del novantesimo minuto, per fortuna ci sono ancora due minuti di tempi supplementari, quindi possiamo tranquillamente recuperare e vincere la partita, così gli facciamo vedere noi chi sono i perdenti a quei carciofi.

Verso la fine del primo minuto del tempo supplementare, vediamo Luke che si sta avvicinando a noi, precisamente diretto verso Giorgi.
Bene ora si è messo completamente su di lei, è seduto sulle sue gambe e sta cercando di infastidirla non facendole vedere la partita che noi stavamo QUASI per vincere.
E come non detto, mentre Giorgia cercava di dimenarsi, ecco che Calum prende palla e fa goal.
Non ho intenzione di baciare nessuno di quei carciofi.
"Forza donzelle, aspettiamo impazienti!" Dice Micheal con tono malizioso.
"Okay Pomodoro" rispondo io scocciata. Mi dirigo verso Ashton, gli prendo le guance e lo bacio a stampo.
Poi Gio va da Calum e fa lo stesso, quest'ultimo diventa tutto rosso dall'imbarazzo beccandosi un'occhiataccia da parte di Luke.
"Ecco fatto sei felice" dico con un ghigno sul viso
"Non vale però! Dovevi baciare o me o Calum !"
"Tu non hai specificato, quindi..."
"Ti ho pure portata in camera, non credi che un bacio me lo merito?!"
"Scusa?!"
"Si hai capito bene, ti ho portata io in camera!"
Divento tutta rossa e non so il perché da una parte volevo ucciderlo, ma dall'altra parte no, anzi è stato carino da parte sua.
Guardo gio in cerca di una conferma, infatti capisce e annuisce. Così per accontentarlo, vado da lui e gli stampo un bacio sulla guancia, lui mi guarda e poi sbotta.
"Sulla guancia ?! Ad Ashton glielo hai dato a stampo!"
"Dai pomodoro smettila e ritieniti fortunato" sorrido
"Almeno la smetti di chiamarmi pomodoro?"
"Non lo so ci penserò"
"Va bene, comunque siete brave a giocare a FIFA"
"Si lo sappiamo"
"Modesta la ragazza"
"Già"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 14, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Blue Lights.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora