Allora...
Sono Chiara e sono nata il 1 Luglio 2001 a Roma, ero sempre una bambina molto curiosa di scoprire il mondo, ero una bambina allegra e solare, insomma una bambina molto frizzante. Quando si è piccoli la vita passa così velocemente che non ci potremmo ricordare nulla, invece ci ricordiamo benissimo noi da piccoli perchè se noi guardiamo le foto che ci hanno fatto i genitori ti vengono in mente i momenti più belli della tua vita, e ci ricorderemo benissimo della nostra infanzia.
Io ero una bambina che non voleva mai crescere, piena di colori e ogni giorno ero alla ricerca di scoprire cose nuove e per questo non volevo andare all'asilo perchè volevo andare io a esplorare e iniziare la mia avventura che viene chiamata "vita"... da bambini nessuno sà cosa vuol dire vita, ma io in fondo ero sempre a cercare il vero significato di vita, invece ero costretta ad andare all'asilo.
Io l'asilo, ansi la scuola in generale, la vedevo come un piccola scatola dove tu non potevi fare niente e mi annoiava perchè io volevo vivere la vita. Lasciamo stare questo argomento....stavo dicendo....La vita va vissuta ogni secondo, ogni attimo perchè se non la vivi come vuoi tu allora non è una vita, sarà una vita oppressa dai si e dai no, una vita piena di stress e senza emozioni.
Ecco il vero significato di vita...
Vita= libertà
Vita= emozioni
Per me questo è il vero significato e no la vita rinchiusa in una scatola o in voi stessi.
Non dovete essere gli schiavi di voi stessi, liberatevi da ogni dubbio e andate avanti perchè quella sarà la vostra strada per andare nella vostra vera vita.