E' lunedì, sono le 10:00 a quest'orario dovrei essere a scuola per fare la verifica di matematica,invece mi rigiro nel letto pensando alla serata di ieri al karaoke, quando rovesciai la coca cola sui pantaloni del ragazzo più bello della mia classe Jae-Bum,e quando incontrai il suo sguardo dalla vergogna feci cadere il bicchiere sulle sue scarpe,per poi scappare trascinandomi dietro la mia amica Teamin. Mi fermai davanti casa,:-Teamin!! Sono rovinata....voglio morire!!!!. Ti rendi conto della figura di merda che ho fatto!! E proprio con lui!..Teaamin!!-:,:-Sol-ji,ho capito ma lasciami la mano mi stai facendo male!-:,Massaggiandosi la mano continuò,:-Dici sempre che per lui non esisti,dovresti essere felice ora non scorderà mai la tua faccia-:,:-Coosa!! Una ragione di più per non venire a scuola domani,anzi mi ritiro....sì...sì...mi ritiro,Teamin-ssi ho deciso non vengo più a scuola-:,:-Sei scema!!!Se tu ti ritiri i tuoi ti ammazzano,se non ti ammazza prima tuo fratello-:,:-Meglio morire
per mano loro,che per mano delle invasate della nostra classe,ti rendi conto che rischio la vita se lo vengono a sapere!-:,:-Sol-ji-ssi ora ti fai una bella dormita,vedrai che domani avrai già dimenticato tutto,va bene?-:. "Col cavolo che mi sono dimenticata,chissà se Jae,ha detto qualcosa a Teamin, spero di no".
TAEMIN POV
A scuola,finita la verifica, Jackson andò a sedersi nel posto lasciato libero da Sol-ji:-Teamin-ssi,perché Ji-ssi non è venuta,non la bevo la storiella che hai raccontato alla prof.-:,:-Già sono curioso anch'io di sapere il perché-:.Jae si sedette sul banco vicino a Jackson,fissandomi,:-Che domande fai! Lo sai già il motivo,-:Jae si mise a ridere poi disse,:-Digli che la voglio vedere questo pomeriggio al parco vicino la pista ciclabile,sarò lì per le tre,hai capito!-:,:-Ho capito non sono stupida-:,all'entrata del professore andarono a sedersi al loro posto.
SOLJI POV
Mi stavo rigirando nel letto quando fece la sua entrata Wonshik urlando,:-Sool-jii-ah!!Perché non sei a scuola?-:.Nascosi il viso con il lenzuolo e risposi con una domanda,:-E tu perché non sei con il gruppo?-:.Si era seduto sul letto,sapevo che mi stava fissando,cercavo di pensare a una scusa da dire,:-Ji-ssi,mi sto' innervosendo,mi rispondi?-:,Gli dissi la prima cosa che mi venne in mente,:-Oppa stò male...ahia!!Che fai sei scemo!!-:. Mi aveva dato una sberla sulla coscia,alzai il braccio per colpirlo,ma mi bloccò,:-Risposta sbagliata,ti do ancora due possibilità,sentiamo-:,non parlai avevo capito che lui sapeva,Teamin non si fa mai gli affari suoi,:-Ji-ssi, non sei più una ragazzina delle medie,sei all'ultimo anno di liceo, dovresti comportarti da persona responsabile...-:,lo interruppi,:-Oppa ti prego la predicano,e da te poi,non sei credibile,ti prometto che domani vado a scuola e faccio la verifica di matematica. Oppa!!Non mi piace la materia la ODIO!!!Però mi piace da morire Jae potrei fare una verifica su di lui,sai del tipo controllo pettorali,tartaruga,bicipiti...ahia!!Ma la smetti di picchiarmi-:,:-Quando tu la smetterai di dire certe cose-:,:-Lo sai che non smetterò mai,perché so che ti danno fastidio,oppa..chu!!-:,:-Senti io oggi vado in Giappone per un mini concerto starò via tre giorni,tu mi prometti che ti comporterai benee che non starai a casa da scuola?-:,:-Yes brother-:. Stavo preparando il pranzo quando puntuali come sempre arrivarono Teamin e Jackson, :-Ciao Ji-ssi,come sta tua nonna?-:,:-Ah..ah..spiritoso,cos'ha detto la strega,ha bevuto la scusa-:, Jackie mi diede una pacca sulla spalla dicendo,:-Domani ti aspetta il patibolo,non ha creduto a una parola detta daTeamì-ssi,non vuoi sapere altro..ad esempio..qualcosa su Jae-:,:-Perché? Sì è ricordato di me!!Yah!!!Volete parlare voi due!-:,:-Vuole vederti oggi alle tre al parco vicino la ciclabile-:,il cuore iniziò a battere forte,pensavo al motivo dell'appuntamento, sicuramente vorrà vendicarsi, chiesi a Jackie se sapeva qualcosa,:-Ti ha detto il perché!-:No,non so niente,Sol-ji se sei così curiosa vai al parco alle tre!Ti si legge in faccia che vuoi andare-:,:-Ho paura di una vendetta ho di una presa in giro,però la curiosità è tanta!Ok ci vado-:,:-Bene. Noi andiamo!Grazie per il pranzo era ottimo come al solito,ci vediamo domani ciao-:. Andai al parco all'ora stabilita,lo vidi seduto sulla panchina,il cuore mi salì in gola e le mani iniziarono a sudare. Mi vide mi salutò con la mano e mi venne incontro,:-Ciao,come sta la nonna-:,:-Perché melo chiedi quando sai che è una balla-:,:-Già scusa,quindi la causa della tua assenza sono io! Mi dispiace non pensavo di farti paura-:.Lo stavo guardando,mi ero persa ad osservare ogni piccolo particolare del suo viso,come i due piccoli nei sopra la palpebra sinistra,sussultai quando lui mi toccò la spalla per portarmi alla realtà gli dissi,:-Jae perché hai voluto vedermi?Ci conosciamo dalla prima liceo, e solo adesso ti sei accorto di me!Dovevo rovesciarti la coca prima!-:,:-Il fatto e che conosco tuo fratello e questo mi bloccava,so che lui è molto protettivo nei tuoi confronti.Sol-ji facciamo una passeggiata?-:,:-Va bene,scusa per domenica, non dovevo scappare così-:,:-Lascia perdere non ha più importanza,Bam ha già lavato tutto-:. Mi portò sul fiume,:-Domani ti tocca la verifica,non era per niente facile,vedrò se posso darti una mano ok!-:,:-E come farai,lo sai che la strega mi porterà nella sala professori. Cavoli se non recupero l'insufficienza è la volta buona che mio fratello mi ammazza. Jae basta parlare di scuola. Raccontami qualcosa di te,cosa ti piace fare quando non sei impegnato con la band?-:,:-Mi piace passeggiare e stare all'aria aperta,amo la fotografia i film e ho un hobby strano mi piace cercare nuovi ristoranti per provare cose nuove,anche se la mia passione sono le zuppe. E tu che passioni hai?-: "Oh cavoli che passioni ho?Booh!!Cosa gli dico...no non posso dirgli delle bugie":-Veramente non so..mi piacciono i parchi acquatici,lo shopping e mangiare,beh una cosa in comune c'è ah non solo amo anche passeggiare-:.:-Tuo fratello dice che sai cucinare e anche Jackson dice che sei brava,quindi quando mi inviti a cena?-:,:-Ehi non ti sembra di correre un po' troppo!-:Mi prese la mano,:-Ho fame,ti va di mangiare qualcosa?-:,:-Si,andiamo alla ricerca di un nuovo ristorante,oppure sai già dove andare?-:,:-Tu seguimi. Ieri io e Jr siamo andati a mangiare il Kimbap in questo ristorante e devo dire che era ottimo,ti va?-:,:-Certo-:.Al ristorante gli chiesi,:-La casa discografica ha già deciso quando farvi debuttare? E come tua compagna di classe e di ristorante posso avere un'anticipazione del CD!-:,:-Debutteremo all'inizio del prossimo anno,non posso c'è il segreto professionale. Ti piace il Kimbap?-:,Annuì con la testa pervia del cibo che stavo masticando,mi bloccai quando con il dito mi pulì il mento,poi mi fece notare la macchia sulla maglietta,:-Ma allora è un vizio,tu dai da bere e da mangiare anche ai vestiti!-:.Una volta a casa,prima di salutarmi disse,:-Domani a scuola non dire niente,non voglio che quelle matte delle nostre compagne di classe ti facciano del male. Se mi vuoi incontrare io la terza ora vado sulla terrazza,ho bisogno di aria e dopo un po' mi stufo di sentire ibla..bla dei prof.-:,:-Ah ecco dove sparisci!Io e Teamin ce lo chiediamo sempre-:. Si avvicinò per baciarmi mentre io deficiente indietreggiai,non so se voleva baciarmi sulla bocca,finì per darmi un bacio sulla fronte,:-Buonanotte ci vediamo domani-:.