Capitolo 4

197 7 0
                                    

:-Sveglia dormigliona!!!-:,Wonshik tirò le tende facendo entrare la luce del sole,:-Dai mamma e papà ci stanno aspettando...ah!!!Che faccia!!!Cosa hai combinato ieri sera?-:,:-Lasciamo perdere è meglio-:,mi alzai e mi chiusi in bagno.


<3^ PERSONA>


JB si era svegliato,guardava il letto vuoto di Jackson,pensò: "Almeno qualcuno sì è divertito ieri sera. Ma che cazzo ti è preso JB!!La desideravi quanto lei desiderava te,e te nei sei andato.....chissà cosa avrà pensato dite.....che sei uno stronzo!".

:-Ehi come andata ieri sera? Dalla faccia si direbbe male...avete litigato?-:,:-Jr..mi sono tirato indietro, ti rendi conto ho avuto paura....lascia perdere. Non dirlo agli altri-:,lanciò il cuscino contro il muro e andò in cucina,guardò il cellulare sul tavolo e lo prese in mano " La chiamo o non la chiamo...la chiamo....si e cosa le dico...no meglio di no"lo ributtò sul tavolo,ritornò in camera,si vestì,:-Dove vai, JB se vuoi parlare ti ascolto....amico non sei l'unico ad aver avuto paura la prima volta-:,:-Jr lascia perdere,vado a fare un giro in bici,non vengo a mangiare ciao-:.

<SOLJI POV>


In macchina non avevo nessuna voglia di parlare, pensavo a JB " Dopo lo chiamo per vedere come sta".Mio padre era in giardino che cuoceva la carne sulla griglia,:-Appa!!Come sta l'uomo più bello di questa casa?-: :-Adesso che ho visto la mia piccola bene,vai a salutare tua madre,occhio che morde,Ji-ssi c'è là con te-:,andai in cucina,:-Omma vuoi che ti aiuti?-:,:-Sol-ji-ah!! Cos'è questa storia della nonna e perché sei stata a casa lunedì!!Vogliamo uscire da quel liceo!-:. Non la stavo più ascoltando guardavo il traditore davanti a me,gli misi un braccio attorno al collo mentre con l'altra mano gli tiravo i capelli,:-Ahia!!!Sol-ji lasciami!!!-:,:-Sol-ji lascialo stare e rispondi-:,:-Stavo male e poi la verifica l'ho fatta il giorno dopo ed è andata bene,quindi perché ti preoccupi il prossimo mese faccio l'esame e poi.....bye bye liceo-:. Mi avvicinai a lei e le schioccai un bacio sulla guancia,:-Omma...c'è un ragazzo che mi piace-:,:-Oh la mia Ji-ssi è innamorata!!Come è bello e ti ha già baciato?-:,:-Yah!!! Omma!!!-:,:-Cosa c'è di strano!Io e tuo padre cisiamo baciati al primo appuntamento-:,:-Che schifo non voglio sapere niente di te e appa!!-:.Raggiunsi mio fratello in giardino:-Ji-ssi perché quella faccia?-:,:-Mamma e papà che si baciano...brrr-:,:-Brr che schifo-:. Stavamo mangiando in silenzio,caso stranissimo nella mia famiglia quando mia madre disse,:-Junsu losai che la nostra Ji-ssi è innamorata?Ma quel ragazzino non la ha ancora baciata-:,mio fratello mi stava guardando serio,mio padre scuotendo la testa disse,:-Ma come si fa!Io ho...-:,:-Appa sappiamo già tutto!!Volete sapere una novità?Won-ssi oppa ha la ragazza...ahia!!!-:,:-N....n...no non è vero,Sol-ji che cavolate dici non ho nessuna ragazza. Vado a fare un giro ciao-:. Lo seguì,:-Oppa scusa,e che così non parlavano più di me,hai visto la faccia di omma-:,:-Sì e me ne sono andato prima che iniziasse il terzo grado...Ji-ssi chi è?-:,:-Wonshik mi prometti che non te la prendi con lui?-:,:-Quindi lo conosco,fa parte della mia band?-:,:-No,...è JB sono cinque giorni che ci frequentiamo,però ieri sera era strano e oggi non mi ha ancora chiamato,non so cosa pensare-:,:-Perché parli con me di queste cose dovresti parlare con la mamma-:,:-Perché pensi sia venuta fuori la storia del bacio,di lei e del papà. Tu sei l'unico fratello che ho e ci siamo sempre detti tutto-:,:-Già...ti posso dire solo di chiamarlo e di parlare con lui. Se quello che ti dirà ti farà soffrire,Sol-ji fagli tanto male,poi vieni dal tuo oppa prima ti consolerò poi andrò a spaccargli la faccia,ok sister?-:,:-Ok brother-:,:-Girati JB si è seduto adesso su quella panchina vai,io ti aspetto a casa, fighting!!-:. Mi avvicinai,:-Ciao-:si girò di scatto sorridendo,:-Sol-ji....volevo chiamarti....ma poi non ho avuto il coraggio. Ji-ssi siediti-:,era imbarazzato si vedeva dal modo in cui si grattava la nuca e dal rossore che aveva sul viso,:-Sol-ji mi prometti di non ridere,per me non è facile dire questo-:,:-Cavoli JB,dimmelo e basta!!!-:,:-Non e che facendo così mi faciliti le cose-:,:-Scusa-:,:-Ieri sera...ho avuto paura,ti sembrerà strano ma io non ho....per me era la prima volta-:,gli diedi un pugno sul braccio:-Ahia!!Sol-ji!!Perché?-:,:-Tu hai un idea di come mi sono sentita io!!!Ho pensato che ero io il problema-:,gli tirai un altro pugno,:-Ahia basta!!Sol-ji-ah basta!!-:,Mi bloccò le braccia dietro la schiena,avvicinò il viso al mio gli dissi :-Provaci!Non posso colpirti con le mani ma con i piedi si-:,:-E tu avresti il coraggio di colpirmi la sotto?-:,:-Prova!-:,Posò la sua bocca sulla mia cercando con la lingua di farmi aprire le labbra,cercai di resistere ma alla fine risposi al suo bacio. :-Sol-ji adesso sei libera?-:,:-In che senso,adesso sono dai miei tra un paio d'ore vado a casa-:,:-Vieni a Busan con me?-:,:-JB non lo so,il problema sai già qual'è,cosa dico ai miei e a mio fratello?-:,:-Digli che vai due giorni al mare con Teamin-:,:-Ora ritorno a casa,ti chiamo dopo per farti sapere quello che ho deciso-:. Una volta a casa andai a cercare Wonshik ,:-Omma hai visto Won-ssi?-:,:-Non era con te-:,:-Omma ti posso chiedere una cosa?-:,:-Si-:,:-Il ragazzo che mi piace...mi ha invitato a Busan per due giorni...posso andare?-:.Lei si voltò a guardami,pensai " Ora aspettati la predica",:-Sol-ji...d'istinto ti direi di no...aspetta prima di parlare!Non ti posso proibire distare con il ragazzo che ami anche perché conoscendoti tu andresti lo stesso vero?Quindi ti dico di si-:,:-Omma e cosa dici a appa e a Won-ssi-:,:-Cosa dovrebbe dire a me e appa?-:,Stavo sudando freddoa vevo paura della sua reazione,:-Sol-ji passa due giorni a Busan con il suo ragazzo-:,:-Coosa!!!Omma stai scherzando!!La mandi due giorni da sola con un uomo...no!-:,Dandogli una manata sulla nuca intervenne mio padre,:-La smetti di urlare non sei mica a uno dei tuoi concerti,tua sorella è grande e ha una testa sulle spalle,e cosa più importante siamo io e tua madre a decidere capito!-:. Se né andò sbattendo la porta gli andai dietro, sapevo dove andava,nel posto dietro casa dove andavamo a nasconderci dai nostri genitori per non essere puniti,:-Wonshik perché fai tutto questo casino?Se è per quello che penso cioè il sesso l'avrei potuto fare anche a casa,non aspettare di andare a Busan,e poi se non è JB sarà qualcun'altro,fatti una ragione sono cresciuta non mi puoi tenere sotto la tua ala per sempre,Won-ssi di qualcosa per favore-:,:-Non mi piace quello che hai detto vuoi dire che sto invecchiando?-:,Guardando i suoi capelli bianchi dissi,:-Beh.. vedendo i tuoi capelli direi di sì-:,mi colpì con le dita sulla fronte,:-E tu offendi così il tuo oppa!!-:,Finalmente mi sorrise,:-Sol-ji-ssi vai e divertiti,ti voglio bene-:. Arrivò nostra madre,:-Che fate vi siete messi in castigo da soli!Non vi sembra di essere un po' cresciuti! Uscite da lì muovetevi!!Sol-ji ti è arrivato un messaggio-:,corsi in casa mi ero dimenticata di JB,il messaggio diceva "Allora cosa hai deciso?"Gli risposi "Ok vengo".


HIGH SCHOOL ROMANCEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora