Mi svegliai per prima scesi in cucinae quando sentì l'odore del caffè corsi a vomitare,uscita dal bagnourlai contro mia madre,:-Ommaa!!Ma volete capire che il caffè mi favomitare!In questa casa d'ora in poi non si beve più caffècapitoo!!-:,Lei non disse nulla si limitò a sorridere,:-Ommaseriamente mi fa stare male,quanto durano queste nausee?-:,Mi vennevicino e mi baciò sulla testa :-Da uno a tre mesi...e sì!Deviportare pazienza ancora per due mesi. E cosa più importante non devistressare gli altri nel vietare loro le cose che piacciono!Capitomammina!-:,:-Oggi sarà una giornata dura,credo!JB deve andare aparlare con il presidente della JYP. Omma tu lo conosci?Io so checanta e che è un tipo matto,così almeno lo descrivono iGot7!-:,:-Wow!!E' un bellissimo uomo,e si!E' un tipo pazzo,e io sonouna sua grande fan,in un cassetto in soffitta ho ancora tutti i suoiposter. wow!!-:,:-Omma!Smettila tu hai già appa e lui batte tutti inbellezza-:. Finalmente arrivò il papino :-Ehi non sei ancorapronta?Dai muoviti dobbiamo essere là per le dieci,non voglio faretardi-: :-Scusa ma dove devo venire?-:,:-Ji-ssi,ma quando parlo miascolti?Te l'ho detto ieri sera che ti vuole conoscere!-:. Arrivammoin sede in anticipo,lui era agitato,io mi sentivo come una bambina laprima volta dal dentista. Quando la segretaria ci disse di entrare miaggrappai al braccio di JB,la persona che mi trovai davanti mi porsela mano sorridendo,cosa che mi fece subito rilassare e pensare, "Ommaaveva ragione è un bell'uomo". Parlò a lungo con JB ogni tanto miguardava e sorrideva. Poi rivolto a tutti e due disse,:-Allora,bastacon le cose serie e noiose,parliamo di cose belle,a quando lanascita?-:,Parlai io,:-La prima settimana di novembre,ahjussi iocercherò di non farmi vedere con lui,così non creerò problemi allasua immagine e a quella del gruppo-: :-Assolutamente no!!Voi dovetevivere la vostra storia alla luce del sole,sarà il mio staff a farlosapere alla stampa,e per le fans ci inventeremo qualcosa di carinoperché accettino te e il bambino. Qualunque cosa ti serva io sonoqua,questo bambino sarà il bambino della JYP. Quanto a te paparinostalle vicino portala alle prove al dormitorio dove vuoi ma nontrascurarla,o te la vedrai con me-:,JB sorrise imbarazzato si alzòper andarsene,io trovai il coraggio di chiedere,:-Ahjussi può farmil'autografo per mia madre?-:,:-Certo,il prossimo mese uscirà il mionuovo singolo ne regalerò una copia con dedica a tuamadre-:,:-Grazie sarà felicissima,buongiorno-:.
Come promesso dalla JYP la stampaparlò di noi,e le fans accettarono la nostra relazione e il fattoche io ero incinta,ogni giorno alla casa discografica arrivavanoregali per noi tre. Alla fine del terzo mese mi svegliò tuttoeccitato,:-Buongiorno sai che giorno è oggi?-:,:-Aspetta....si ilprimo giorno senza vomito!JB capisci posso finalmente mangiare dituttooo!!Yuppy!!!-:,:-No!Scema oggi sapremo il sesso del bebè-:,:-Ahper così poco!Io so già cos'è!-:,:-Tsk ma fammi il piacere!Peròsono curioso!Dai dimmi-:,:-Secondo te uno che mi ha fatto vomitareper tre mesi e ha iniziato a darmi calci da due settimane,cosa puòessere se non un maschio,non mi credi?Scommettiamo!-:,:-Ma va!Nonscommetto con te,muoviti invece-:. Entrarono nella stanza Won-ssi eMark con l'indice indicavano l'orologio,:-Allora ci muoviamo!!Glialtri sono già in macchina dai sorellina datti una mossa!-::-Scusate ma dove dovete andare voi?-:,:-A fare l'ecografia,come ziiabbiamo diritto della notizia in anteprima-:,:-Voi siete tuttiscemi,non potete mica entrare e poi non mi farete mica fare dellefigure di merda......no!....hm..e va bene su andiamo-:. Alla fineavevo ragione era un maschietto e anche bello grande,loro eranofelici io un po' meno speravo in una femmina. I mesi passavano lapancia cresceva e io diventavo sempre più irritabile,finalmentearrivò l'ultimo mese. Era un venerdì sera quando sentì le primecontrazioni,ed ero sola JB era in Giappone per un concerto,chiamaimia madre e mio padre,:-Omma ho paura!E voglio avere Jae-ssi qui conme!Chiamaloo!!-:,Mio padre cercò di calmarmi,:-Jae ora stacantando,Sol-ji-ssi stai calma,domani mattina lui sarà vicino a te eal bambino,adesso ti prepari e andiamo in ospedale-:,:-Col cavolo ionon mi muovo da qui senza di lui,quindi o chiami tu o chiamoio!.....Chiamo io-:.Lo chiamai ma lui non rispose. Guardai l'orologioera già passata la mezzanotte i Got7 ormai avevano già finito ilconcerto,rimasi perché lui non mi aveva ancora chiamato,pensai"Strano lui mi chiama sempre alla fine di uno spettacolo,che siasuccesso qualcosa!Che mi stia tradendo!",Chiamai mia madre,:-OmmaJB mi sta tradendo!-:, :-Aigoo puoi credere se JB titradirebbe,Ji-ssi calmati adesso e non pensare a queste cose. Dimmiinvece come stai vuoi che ti visiti?-:,:-Sto come prima,nonserve-:,mentii a mia madre le contrazioni erano aumentate e si eranorotte le acque,prima o poi avrei dovuto cedere. Dopo un quarto d'ora i dolori erano fortissimi in piedi piegata sul letto cercavo di nonurlare e di respirare quando si aprì la porta,:-Omma digli a appache andiamo in ospedale-:,non mi rispose,mi sentì abbracciare ebaciare sulla guancia,:-Hai finito di fare la bambina!Adesso sonoqui,ti comporti da adulta?-:,:-JB non c'è la faccio più portamisubito in ospedale!-:. Alle 12:30 del 8 novembre 2014,tra urla elacrime misi al mondo un bellissimo bambino di 4 kg e di nome SungMin.