Pov's Vale
{[Ore 6:30]}(parte love me like you do)
Stupida di una sveglia
Mi alzo e la spengo,sveglio ale e poi mi dirigo giù in cucina a fare colazione, e mangio un semplice cornetto con la nutella e un latte e caffè ...un cappuccino!!
Poi salgo di sopra e mi dirigo nel bagno della mia camera a lavarmi. Opto per un felpone grigio con su un coniglietto troppo carino,poi metto un leggins nero e le mie adorate converse bianche basse.
Io e ale salutiamo mamma e , visto che papà è già andato a lavoro, prendiamo gli zaini eastpak e usciamo.
Scendiamo e andiamo a chiamare Mirko,Benny e Lory .
Dopo averli chiamati ci dirigiamo verso la cosiddetta "scuola",anche se tutti coloro che ci vanno la chiamano "prigione" , ed entriamo in quel grandissimo edificio.
Andiamo verso la classe e alla prima ora ci capita la prof di italiano. ..
Ale: "e te pareva , proprio lei alla prima ora!!"
Mirko:"lascia stare che già è fastidiosa la materia è fastidiosa poi ci si mette pure quella che la insegna"disse ridendo.
Lory:"si è fastidioso tutto della scuola abbiamo capito ma ci vogliamo accomodare che ci siamo solo noi impiedi!"disse anche lui ridendo.
E qui scoppiammo a ridere tutti.
Finita l'ora d'italiano ci toccò arte che è una delle poche prof brave di tutta la scuola.
Ci disse:
Prof:"oggi vi assegnerò un compito di gruppi da 5 o massimo da 6, cioè ;dovrete fare un cartellone con pennarelli e pastelli e lo dovrete fare entro domani".
Già sapevamo che io,Lory,Benny,Mirko e Ale lo avremo fatto insieme, così decidemmo di vederci a casa mia e di Ale per fare il progetto.
Fuori scuola decidemmo di mangiare tutti e 5 a casa mia e di Ale. Stavamo camminando e all'improvviso mi sentii delle mani sui fianchi e subito riconobbi quelle mani erano le sue mani.
Mi girai di scatto e iniziai a gridare;
Io:"MIRKO LASCIAMI SUBITOOO!!"
Pov's Mirko
Presi fra le mie braccia
Valeria e la presi tipo sacco di patate e lei iniziò ad urlare e così la misi a terra e la baciai.
Pov's Ale
Dopodiché andammo a casa e mangiammo ,poi andammo nella mia stanza e quella di vale ed iniziammo il cartellone. Alla fine venne bene anzi benissimo a dir la verità.
Poi chiesi a mia mamma se Lory, Mirko,e Benny potevano rimanere qui a dormire e lei stranamente disse di sì!!!
Pov's Benny
Io e Vale andammo nella sua camera e quella di ale e ci rifugiammo nel bagno di Vale,ci lavammo e ci mettemmo i pigiamoni essendo febbraio.
Quando uscimmo trovammo i tre maschi anch'essi in pigiama e Vale salto all'immediata nelle braccia di Mirko!
Pov's Vale
Mi buttai nelle braccia di Mirko e li solo li mi sentivo al riparo.
Poi andammo a letto e all'improvviso mi sentii una cuscinata in faccia era quella pazza della mia migliore amica e allora gliene diedi un'altra in faccia a lei e subito feci partire una super battaglia di cuscini a cui si unirono anche loro, i tre maschi{[(Spazio autrice)]}
Ecco il capitolo 1 yeee ce lo fatta .Spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
the best❤❤
Fiksi Penggemar5 amici stretti si cimenteranno in amori feste divertimento e amici