Puntata 1x2: L'amicizia è magica - parte 2

289 20 9
                                    

Ma rieccoci! L'ho appena rivista, e devo dire che me la ricordavo meno bella *~*

Cominciamo con la... Recensione (?)

Suspense perfetta, che io sono rimasta sulle spine anche se la sapevo a memoria. Amo Nightmare Moon *^*
Mi piace che le mane 5 sono partite tutte all'avventura con una perfetta sconosciuta mezza pazza xD si vede la cosa bella della puntata, l'amicizia che si sente tra le persone ancora prima di aver instaurato un vero legame...
Applejack e l'onestà sono state presentate abbastanza bene, anche Pinkie e la risata, credo sia una delle parti che preferisco! Rarity e il mostro marino (Stephen Magnet mi sembra... Non ricordo come si scrive xD) sono il top x3, anche Fluttershy con la gentilezza è rappresentata bene... Ma quella che preferisco è Rainbow Dash. Io AMO gli Shadowbolts! Anche se il loro simbolo è un po' inquietante... Ma ok.
La scena degli elementi è troppo bella... Non lo so, nelle altre scene l'animazione mi sembra diversa (e peggiore, ovviamente...) delle serie seguenti, invece la scena principale mi sembra strutturata e disegnata meglio. Forse sarà impressione mia...
Il fatto di Princess Luna che cambia di stagione in stagione non mi sembra il massimo, anche se nella prima stagione è cutie *^* mi sembra la classica "sorellina minore"! Poi però cresce un po' troppo in fretta...
Credo di aver finito!

*spazio autrice*
Sono tornata! *musichetta epica*
Volevo solo darvi un piccolo avviso: siccome spesso non ho internet, non riesco a riguardare le puntate in streaming... Perciò non le scriverò più in ordine, o aggiornerei ogni morte di papa (come sto facendo)... Spero non vi dispiaccia!
Ciao ciao! :)

Le mie opinioni sulle puntate dei My Little Pony!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora