Oggi è il 30 maggio.
Ho 13 anni.
Sono Kayla californiana
Single.
Manca così poco alla fine della scuola e sono così triste...
A scuola non posso considerarmi una delle "popolari" ma sono una conosciuta e mi va bene così, il punto è che finisce la scuola io e i miei amici ci divideremo, prenderemo strade diverse e chissà andremo anche in paesi diversi. Ma la cosa più brutta è che non rivedrò il mio primo amore Peter lui è argentino ma vive in California , i miei primi baci, la mia prima volta non mi scorderò mai di lui andava tutto bene quando un giorno mi disse: scusami ma mi sono reso conto di essere innamorato di un'altra persona.
Da quel giorno 5 aprile 2015 la mia vita è precipitata,ho cominciato ad andare male a scuola, a non mangiare più,a isolarmi ero diventata uno scheletro i miei amici erano preoccupati insieme a mio padre...ma io avevo bisogno di mia madre di sentirla vicino di avere uno dei suoi abbracci; mia madre è morta in un incidente stradale quando io avevo 8 anni.
Un giorno, era ricreazione e io stavo in un banco isolata con il mio iPod ad ascoltare la musica, ed ad un tratto vedo arrivare in classe Peter con Olivia una nostra compagna di classe mano nella mano e io per non farmi vedere piangere mentre la professoressa stava alla cattedra mi alzai e corsi in bagno e sfiorai Peter lui si girò capendo che era colpa sua se stavo così e gli uscì una lacrima. Due minuti dopo finì la ricreazione e tornai in classe e mentre la professoressa di lettere spiegava visto che sto al banco accanto a quello di Peter mi allontanai con il banco e mi misi a sentire di nascosto la mia canzone preferita "see you again" per calmarmi sennò scoppiavo in lacrime.
STAI LEGGENDO
See you again
RomanceKayla una ragazza californiana che è indecisa tra due ragazzi ma alla fine incontra il voto amore