Oggi è il grande giorno,sono felice perché lo aspettavo da tutto l'anno solo che in questi giorni tra me e Jacob è finito tutto...era tutto perfetto fino a quando Valeria una ragazza di scuola si mise in mezzo tra ma e Jacob provandoci con lui. Jacob ovviamente gli andò dietro perché è una Troia e quindi gli vanno tutti dietro, sono tristissima ma io al ballo ci vado anche senza di lui..a pranzo a scuola mentre stavo prendendo da mangiare si avvicina a me Davide un ragazzo bellissimo che mi chiede se volevo andare al ballo con lui, io accettai. Mentre io e Davide pranzavamo insieme Jacob ci guardava infastidito, non lo sto facendo per ripicca ma se lui ha scelto un'altra io sto cercando di dimenticarlo.
Sono le 7.30 tra dieci minuti viene a prendermi Davide sono troppo felice ma...mi manca Jacob io mi sono immagina di andarci con lui e invece...
Ecco siamo arrivati al ballo la sala è bellissima, mentre Davide e io ci stavamo abbracciando sono entrati Jacob e Valeria lui era invidioso perché Davide mi stava abbracciando dopo un po ci baciammo lui era diventato rosso dalla rabbia...io non lo avevo visto sennò non lo avrei mai fatto davanti a lui.
Dopo tanti sguardi tra me e Jacob è arrivato il momento del re e regina del ballo, ovviamente hanno preso Jacob come re prima che dicessero chi era la regina Jacob prese il microfono e disse:"kayla si ho fatto un errore a lasciarti perché te sei la mia vita senza te non respiro quel giorno ho avuto un momento di debolezza ma non lo farò mai più ti prego perdonami,io ti amo."
Appena finito di parlare sali sul palco e lo baciai.
Finito tutti felici e contenti.❤️
STAI LEGGENDO
See you again
Roman d'amourKayla una ragazza californiana che è indecisa tra due ragazzi ma alla fine incontra il voto amore