Mentre ci baciavamo Peter geloso e nervoso nel vederci per sbaglio butto il caffè su Oliva, lei ovviamente si arrabbia e se ne va infuriata. Dopo sono andata a casa di Jacob, ci siamo seduti in cucina per prendere un po' da bere ma io imbranata ho fatto cadere la bottiglia d'acqua di vetro allora ho preso un fazzoletto e mi chinai per asciugare,Jacob si china anche lui per dare una mano per l'imbarazzo ci toccammo le mani, ci guardammo negli occhi e ci alziamo; dopo qualche secondo mi mette le mani sui fianchi io gli metto le braccia intorno al collo e inizia a baciarmi eravamo così emozionati, felici e ci siamo diretti in camera da letto e abbiamo fatto l'amore è stato stupendo...
La mattina dopo visto che abbiamo dormito insieme mi svegliai con una rosa sul letto e Jacob con la colazione, dentro di me ho pensato <quanto lo posso amare uno così> Jacob appanna vide che ero sveglia mi disse "buongiorno piccola mia" io mi sono alzata sono andata da lui lo abbracciai e gli dissi "sei fantastico" e lo baciai, cademmo sul letto e giocammo così per divertirci nel divertimento non ci siamo accorti dell'ora e entrammo a scuola in seconda ora Peter appena entrati ci guardava malissimo arrabbiato perché aveva capito che avevamo passato la notte insieme. Sono troppo felice,sono tornata come prima: sorridente,ho iniziato a mangiare come prima,sono amata veramente e soprattutto sono felice,felice come non mai.
Il giorno dopo Ashley la troia della scuola ci provo con Jacob le prese addirittura la mano sulla sua tetta ma lui la tolse subito e le disse "adesso sono fidanzato" e lei rispose "che c'entra anche io sono fidanzata" lui "si ma io della mia ragazza sono innamorato" dopo che ho visto questo Jacob è l'uomo della mia vita.
STAI LEGGENDO
See you again
RomanceKayla una ragazza californiana che è indecisa tra due ragazzi ma alla fine incontra il voto amore