2 capitolo

44 4 0
                                    

Da quel giorno passarono 2 settimane le più brutte della mia vita, lui continuava a stare con Olivia e io continuavo ad essere depressa e cominciai a tagliarmi, in quelle due settimane il più "figo" della scuola, Jacob, mi chiese di uscire io gli dissi di si perché volevo svagarmi, sorridere quello che non mi capita più da tempo. Oggi appena arrivata a scuola la mia migliore amica Taylor mi corse in contro tutta ansiosa e preoccupata urlando "Kayla Kayla è successa una cosa terribile!!" E io curiosa e preoccupata risposi "Ei calma cosa è successo?!" Taylor mi mise seduta e mi disse "hanno visto Peter e Olivia che facevano l'amore l'hanno filmato è caricato sul sito della scuola per questo ho voluto diete io prima che lo vedessi".
Rimasi incantata per 4 minuti a guardare il vuoto , suonò la campanella ed entrarono in classe Peter e Olivia tutti a ridergli dietro e io l'unica  con gli occhi lucidi nel mio banco sola ,lui guardò la classe e poi guardò me tutto triste. Dopo che si mise seduto mi sussurrò "mi dispiace" e io gli dissi "tanto lo sapevo" poi Olivia visto che stanno in banco insieme gli prese il braccio e glielo mise intorno al collo e così non potemmo più parlare. Quei dieci secondi erano stati i più belli di questi mesi, era finito un'altra giorno di scuola e mentre aspettai l'autobus sento una mano da dietro che mi accarezza la spalla mi girai e vidi Peter con gli occhi lucidi che mi toccava la spalla, io tutta triste ma felice  in quel momento dissi "cosa vuoi che ti filmi mentre fai sesso con quella troia?!" E lui "scusa  ma io non lo sapevo che mi stavano riprendendo mi dispiace che tu l'abbia visto" e io gli risposi fredda "non mene frega un cazzo tanto io oggi esco con Jacob" lui rimase sorpreso e se ne andò arrabbiato. Andai a casa mi preparai tutta bella pantaloncini maglietta a top delle vans , avevamo un appuntamento al bar vicino scuola coincidenza anche Olivia e Peter avevano un appuntamento li e quindi ci incontrammo ovviamente ci siamo messi in tavoli distanti. Jacob mi fronde la mano dicendomi " Kayla mi sei sempre interessata ma non avevo ma i il coraggio di dirtelo ma adesso che non stai con nessuno ho preso il coraggio e te l'ho detto" feci un sorriso e gli dissi "sei molto dolce,carino e simpatico e in questo periodo ti ho notato e mi stai piacendo" lui sorrise felice e disse " allora che ne pensi se ci fidanzassimo?" Io tutta contenta le risposi di si. Lui ridendo si alza viene da me, mi prende la mano, mi fa alzare, mi mette le mani sui fianchi (Peter quadrava geloso e nervoso) e mi bacia con la lingua io gli misi le braccia intorno al collo e ci baciammo per 5 minuti.

See you againDove le storie prendono vita. Scoprilo ora