Scesi le scale trovandosi in una sala enorme.
Era rredata con i toni del bianco e del blu, davvero favolosa.Mi misi a sedere su una poltrona color turchese. Il baby doll era scomodo e non mi copriva abbastanza.
La porta d entrata si aprì e mi ritrovai davanti un ragazzo alto, moro con degli occhi verde smeraldo. Era seguito da Logan."Kristal ti presento mio fratello Adam!"era bellissimo con due occhi blu notte e una roccia chioma ribelle e io diventati visibilmente rosso fuoco .
"Un altro tuo acquisto Logan?"domandò girandomi in torno e alzandomi il mento con due dita per guardarmi meglio. Il fratello annuì
"Sei davvero bella con quel baby roll i rosso ti dona!" era come lui lo sospettavo dopotutto.
"Ma è muta?"
"No no è solo ancora sconvolta... Allora adam non vuoi provare il tuo nuovo giocattolino??
Certo che voglio provarlo.
Mi prese la mano ,gesto davvero carino, e andammo di sopra."Sei vergine?" mi domandò
"S-si" dissi piano
"Ma allora parli." Rise e io accennai un sorriso ci spogliammo io mi seddetti sul letto e lui iniziò a baciarmi ma non con foga bensì con dolcezza. Si tolse i boxer e indossò il preservativo."Farà male?" ero spaventata!
"Solo un po all'inizio." mi rassicurò
Detto questo mi porse la mano e io ricambiai stringendola.
Iniziò ad entrare dentro di me e piano piano il dolore si trasformò in piacere.
Era tutto così bello così romantico.***
Avevo dormito come un angelo. Il giorno prima Adam era stato molto carino con me.
Indossai un pantaloncino e un top in pizzo con delle converse bianche e legati i capelli in uno chignon disordinato.Scesi le scale. Non c'era ancora nessuno e dicisi di prepararsi un toast. Dopo aver finito mangiare mi pulii la bocca, il tovagliolo mi cadde e appena mi abbbassai per raccorglielo due mani mi cinsero i fianchi.
"Buongiorno Kristal... dormito bene?.
Adam era appena arrivato ed era senza maglia arrossii"Mio fratello farà ritorna tra 1 giorno è andato via per lavoro!"
"Adam io vorrei uscire."mi annoiavo molto e poi volevo respirare aria pura.
"Ascolta ci sono telecamere in tutta la casa e vengono disattivate solo quando c'è Logan a casa mi dispiace ma non puoi uscire."Passammo il resto della giornata a parlare.
Aveva una situazione familiare simile alla mia: quando i genitori sono mortiLogan è diventato un maniaco sessule e dipendete.
STAI LEGGENDO
Tra la luce e il buio!
Randomkristal una ragazza con molti problemi in famiglia viene veduta a due fratelli: LOGAN ( il diavolo)e ADAM(l'angelo)! KRISTAL si innamorerà di entrambi e sara combattuta tra il bene e il male,il diavolo e l'angelo la luce e il buio....