Adam era stato veramente carino la sera prima! Indossai una canotta bianca e un jeans chiaro strappato e scesi le scale per raggiungere i ragazzi.
Appena raggiunsi la cucina vidi Logan avvicinarsi a me a quel punto d' istinto mi accasciai a terra con le mani sulla testa.
Mi prese in braccio e sussultai al suo tocco e mi posò delicatamente sul divano."Mi dispiace, non volevo farti del male.
Io...ero fuori controllo,sei arrabbiata?"Che razza di domanda era? per poco non mi uccideva!
Non dandogli alcuna risposta feci per alzarmi ma lui mi blocco il polso, mi fece sedere sulle sue gambe e mi baciò non aggressivamente ma con dolcezza. Fu veramente un gesto carino e decisi di perdonarlo. Di nuovo.
POV ADAM
Ancora non riuscivo a crederci come Logan l' aveva trattata non volevo crederci ero orribile immaginare Kristal sotto le sue torture erotiche.Entrai in camera sua sbattendo la porta con l' ira di dio.Logan rimase impassibile non degnandomi di uno sguardo.
"Ma porco cazzo Logan ti sembra questo il modo di trattarla? Lei è una persona lo sai vero? mi sembra che te ne sia dimenticato!"Logan scatto in piedi.
"Cosa cazzo stai insinuando?! Lei è mia quanto tua! E smettila di fare l' angioletto anche tu hai fatto sesso con lei!"Ma almeno con me le è piaciuto farlo ma tu la stai schiavizzando! E io prometto di non toccarla mai più non è per niente giusto!
Lei è una persona fantastica e non merita tutto questo." me ne andai sbattendo la porta.POV KRISTAL
Avevo sentito i ragazzi litigare. Adam urlava come un pazzo, avevo sentito tutto.
Ormai era ora di pranzo e Logan mi aveba chiesto di aiutare Adam in cucina.
Scesi le scale e lo trovai indaffarato a tagliuzzare e prendere coperchi e pentole ovunque."Ma allora sai cucinare?" dissi scompigli andò li i capelli .
Lui si girò di scatto e non guardando il coltello si fece un taglio abbastamza profondo sul pollice." Oh, mi dispiace...è stata colpa mia, ti ho distratto!" che figuraccia!!
" no tranquilla non è nulla." come faceva a rendere tutto così fantastico??
"Aspetta ti prendo una fascia! Dove....?.
Lui mi indico un piccolo cassetto, la presi.
ci sedemmo sul divano mentre gli fasciavo il dito c'era un silenzio imbarazzante e a un tratto I suoi occhi di smeraldo incontrarono i miei, mise una mano dietro la mia nuca spingendomi a se cogliendomi di sorpresa
Quando le nostre labbra erano ormai a qualche millimetro di distanza per incontrarsi......"RAGAZZII...è pronto il pranzo??!"
Logan aveva appena sceso le scale e aveva rovinato tutto che nervi!!!Adam era molto deluso quello doveva essere il nostro momento e lui aveva rovinato tutto ma il bello venne dopo infatti non si scusò nemmeno.
"Allora chef cosa c' è di buono???"
STRONZO!
STAI LEGGENDO
Tra la luce e il buio!
Randomkristal una ragazza con molti problemi in famiglia viene veduta a due fratelli: LOGAN ( il diavolo)e ADAM(l'angelo)! KRISTAL si innamorerà di entrambi e sara combattuta tra il bene e il male,il diavolo e l'angelo la luce e il buio....