Prologo

17 0 0
                                    

"Perché forse non siamo destinati a stare insieme, ogni cosa che succeda si rivolta contro di noi, ci fa capire che forse non possiamo"

" non possiamo cosa??"

" che forse non possiamo stare insieme; Cri, credimi non vorrei mai dirlo perché tu sei il ragazzo che ho sempre desiderato e perderti mi farebbe un male cane, perché so che per come sono fatta mi ridurrò uno straccio in quanto non saprei vivere nemmeno un attimo senza te"

" se dici questo allora spiegami perché vuoi andartene"

" perché.... Dio, è così difficile"

" lo è perché non possiamo stare separati"

" ma dobbiamo"

" no non dobbiamo, io a te ci tengo davvero e non voglio perderti; sei l'unica che sia riuscita a vedermi oltre quello che sono veramente, oltrepassando il fatto della mia famiglia e della mia casa.. E io non voglio perderti"

" proprio per questo, io ci sono passata sopra perché so che con te non me ne importa niente dei soldi, con te potrei anche vivere in una casa diroccata, o perfino sotto un ponte l'importante è che ci sia tu accanto a me"

" allora perché dici questo adesso?? Perché ??"

" perché alla tua famiglia non vado bene... Insomma a chi andrebbe bene una ragazza qualsiasi, che non può permettersi un mega villone o un iPhone e che lavora come tutti i sacrosanti mortali per racimolare un po' di soldi"

" a me però non importa ciò che dice la mia famiglia, perché sei tu quella che voglio e loro se ne dovranno fare una ragione"

" non è facile, per quanto andrà avanti?? Pochi mesi, poi ci ritroveremmo ancora qua, credimi"

" non per forza, chi te lo dice che ti accettino??"

" non potranno mai farlo Cri" inizio' a piangere, perché consapevole che quella sarebbe stata l'ultima volta che lo avrebbe visto; gli avrebbe dato tutta se stessa, ma quando la famiglia non accetta, non TI accetta, allora cambiano tutte le carte in tavola.

" amore mio, non piangere, troveremo una soluzione a tutto questo"

" vorrei tanto poterla trovare, ma è una causa persa già in partenza, insomma hai visto poco fa tua madre e tuo padre, mi guardavano come se venissi da un pianeta del tutto sconosciuto del quale nessuno e' a conoscenza.. Non voglio che la mia vita sia così, non voglio che la gente continui a guardarmi come colei che, pur se senza soldi si è ritrovata, con un ragazzo bellissimo e stupendo"

" non farlo ti prego"

" non vorrei mai"

" allora non farlo...ma non ci pensi a me, a come starò io? Non pensi che possa stare male anche io"

" certo che ci penso, ed è una cosa che veramente mi logora dentro... Ma devi cercare di capire anche la mia posizione.. Sapevamo fin dall'inizio che la nostra era una storia molto complicata, una di quelle storie che invece che il lieto fine hanno sempre qualcos'altro... Io un lieto fine con te lo volevo sul serio, lo desideravo con tutta me stessa"

" tu sei l'unica ragazza che mi sia interessata veramente così tanto, e credo che i miei sentimenti per te stiano cambiando perché credimi in passato, per nessuna avrei reagito così, perché per quel poco che me ne importava, per me potevano anche andarsene dove volevano, ma con te, con te e diverso perché tu sei diversa, sei ciò che mi mancava e non potrei mai perdonarmelo se ti perdessi"

Le lacrime che non volevano smettere di scendere, il momento di ansia, la paura di perdersi, tutto quanto aveva un solo sapore, il sapore della delusione e della tristezza, una tristezza che nessuno dei due avrebbe mai voluto provare, perché anche se non vogliono ammetterlo, quei due sono pazzi l'uno dell'altra, ma siccome sono troppo orgogliosi per pronunciarlo, rischieranno di perdersi per sempre.

La risposta è Amore || WATTYS2015Where stories live. Discover now