Eloise stava camminando tranquillamente verso scuola, divertita dall'osservare tutti quei ragazzi, chi correva perché credeva di essere in ritardo, chi mangiava e chi si scambiava parole dolci con la propria "dolce metà". E chi come lei, con una sigaretta accesa in mano, ed un frappuccino di Starbucks. Attraversò il cortile della scuola e, come al solito, tutti gli occhi si puntarono su di lei, era abituata a ciò. Ghignò divertita, che gente inutile, pensò. Con gli anni aveva imparato a capire le intenzioni della gente che la circondava. C'erano tanti tipi diversi, dalle troie alle classiche nerd, e poi c'erano le nerd troie, che beh capite da soli insomma. Finì la sua bevanda e la buttò nel primo cestino che le capitò davanti. Aspirò un po' della sua amata Marlboro per poi schiacciarla a terra, aveva deciso da tempo che per la gente non avrebbe mai voluto essere una sigaretta. Perché? Perché la sigaretta serve solo per soddisfare un misero vizio per un po' e poi viene schiacciata a terra, aveva deciso di volere essere come una droga e far morire la gente per lei. Raggiunse quelli che ormai definire amici è poco, direi più fratelli. Calum è il suo migliore amico da una vita, come Michael, Ashton si è aggiunto a loro qualche anno prima.
Abbracciò di slancio il suo grande amico dai capelli rossi ormai sbiaditi, per poi abbracciare gli altri due. Erano considerati come la compagnia da evitare, quelli che non sapevi mai cosa facevano dopo scuola. Loro c'erano abituati e gli andava bene così. Eloise era la più intrattabile agli occhi degli altri, i professori ed il preside avevano provato tante volte a metterla in riga, era stata anche espulsa dalla scuola precedente, ed i suoi amici per non lasciarla sola la seguirono. Cosa fece? Creò il caos. Animali dell'aula di biologia liberi, musica ad alto volume, schiuma che fuoriusciva da alcuni armadietti. Progettava questo scherzo da un po', non le importavano le conseguenze, vedere questa confusione negli occhi di molti la facevano ridere, a volte era un po' sadica ma insomma era fatta così. Suonò la campanella. Oggi è il primo giorno dopo le vacanze estive. Guardò i suoi amici con un sorrisetto complice.
-Ragazzi, che il divertimento abbia inizio.- ghignò divertita.Look at me.
Sono tornata con una nuova storia, si lo so, le altre non le ho ancora terminate ma vabbè. Amo questa storia e la protagonista, anche se a volte voi la odierete per il suo comportamento lol. Se vi va date un occhiata alle mi altre storie che sono nel mio profilo. Bye.✌🏻️
STAI LEGGENDO
UNPREDICTABLE.|| Luke Hemmings.
Teen FictionTutti con la classica storia della sfigata che fa innamorare lo stronzo di turno con la sua "dolcezza ed il suo essere ingenua". Il gioco cambia, i ruoli si invertono. Eloise Jonson, la classica ragazza da evitare. La ragazza conosciuta come quella...