capitolo 2

63 3 0
                                    

Erano passati un pò di giorni da quando avevo visto le audizioni di tutti e 5 i ragazzi , ed era arrivato il momento in qui li avrebbero selezionati !!!!!!
Io non ci credevo , al inizio ametto che c'erano altri cantanti oltre a loro che mi piacevano .
Ovviamente non li conoscevo come gruppo , quindi non ci restai particolarmente male , perché ripeto che non erano i soli a piacermi , ma vedere la delusione negli occhi di Zayn , vedere le lacrime negli occhi di Niall e così via , mi fece riflettere , il loro sogno si era infranto come quello di molti altri .
Ma ovviamente il loro sogno sarebbe continuato perché ci credevano e ci speravano .

UNA PICCOLA NOTA
Questa è una frase che gira molto sul web e mi sembrava appropriata quindi in qualche modo la voglio inserire
FRASE
Gli one direction sono come romeo , le directioner sono come Giulietta ,ma Simon , lui è shakspear , senza di lui la storia non sarebbe iniziata .

Negli episodi a venire accade una cosa inaspettata , quel Simon tanto temuto da tutti che metteva il timore , aveva chiamato cinque ragazzi o meglio Louis Liam Zayn Niall e Harry per una seconda opportunità . Lui penso "Hey non ci sono delle band in questo show perché diavolo nessuno ci aveva pensato ????!!!!!" .
Al inizio non andavano d'accordo , ricordo che ebbero delle liti con Zayn perché pensavano non si presentasse più , ma poi risolsero in fretta la cosa ...
Nelle altre puntate del programma si vede chiaramente l'aumento delle fan , io ero una di loro ma essendo italiana non andavo mica a vedere loro show .

SPERO CHE VI PIACCIA

HistoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora