One directio
Una parola , una direzione , un solo amore , un sogno e una sola famiglia .Quante cose si possono individuare attorno a quel nome , attorno a quei 4 (5) ragazzi .
È vero , magari ci sono stati alti e bassi , esattamente 8 mesi fa Zayn ha lasciato la band , c'è chi si è sentito male come liam ecc.
Ma resteranno comunque il nostro sogno , il nostro desiderio che esprimiamo , la nostra forza .Zayn ha lasciato la band , c'è chi c'è stato molto male , ma io ho pensato che comunque nessuno dovrebbe fare qualcosa che non piace . Lui aveva sempre sognato una vita da solista , non aveva previsto di entrare in una band a x factor . Ci sono più forti e più deboli , Zayn ha ceduto , ma comunque è stata una sua scelta .
Gli one direction , sono il sogno di molte persone.
Nel corso di questi anni sono cambiati , e con loro anche le loro voci . Io personalmente le amo , mi mettono un senso di sicurezza , si calore e di protezione . Mi si scalda il cuore , semplicemente non si può descrivere . Non c'è cosa più bella del sentirsi vicini quando si è lontani , del sentirsi uniti a delle persone che conosciamo in parte .
Molti credono nella storia dei Larry , io lo sono , forse in parte .
Molte persone mi dicono e mi giudicano perché dicono che ascolto la musica di 4 (5) gay , io rispondo semplicemente che ascolto musica di 5 bellissimi ragazzi che hanno delle bellissime voci , e che anche fossero gay , non importerebbe .La gente giudica per la tua immagine , per la tua voce , per il tuo tutto . Giudica .
Ricordo quando deridevano Louis per la sua voce acuta .Ovviamente la loro musica non deve piacere a tutti , però io non mi sono innamorata solo della musica , io mi sono innamorata proprio di quei ragazzi festaioli , che fanno casini su casini . Di quel ragazzo biondo che si vesti da panino , di quel riccio con il sorriso che illumina il mondo , di quel ragazzo che portava le bretelle che sarà sempre il mio Peter Pan, mi sono innamorata di quel ragazzo sensibile e responsabile che nonostante tutti i suoi problemi e sempre stato forte e mi sono innamorata del Vas happening detto dal migliore dj Malik .
Il rapporto tra fan e idolo e qualcosa di troppo forte e bello , perché pensateci esiste altro legame che unisce milioni di persone distanti km con il semplice uso della musica ??
È un legame troppo forte per spezzarsi , siamo una famiglia , anche tra noi ragazze , ci conosciamo leggendo libri e anche se non abbiamo mai parlato siamo pronte ad aiutarci , nonostante tutto siamo tutti qua .
Nonostante tutto loro saranno i 5 idioti migliori del mondo ,
La boy band più famosa al mondo ,
La causa del sorriso di un infinita di ragazza ,
La parola sulla bocca di molte persone .Le fan
Le fan sono amiche sono quelle con qui organizzi i meet , sono quelle dove organizzate serate insieme , sono quelle persone con cui fai le video-chiamate , sono quelle persone dei gruppi su whatsapp .
Sono amiche , famiglia e ti capiscono se ti criticano per il tuo idolo .Gli one direction sono delle persone fortunatissime , non per i soldi o per la fama , ma semplicemente perché hanno l'amore di tutte le ragazzine del mondo (?) ...
Semplicemente perché sono apprezzati per Quell che sono realmente .
Ovviamente le persone li.criticano anche , ma questo fa parte del loro mestiere .Loro per me saranno sempre quei 5 ragazzi di quella boy band tanto importante per me , saranno quelle persone che nonostante la distanza o il semplice fatto che non ti conoscono sono sempre nella tua riproduzione .
Loro saranno sempre la mia direzione verso la felicita
STAI LEGGENDO
History
RomanceCiao ragazzi , questo è il mio primo libro , vi voglio parlare della storia degli one direction , ma soprattutto di delle bellissime persone le " directioner ", io sono una come loro , e voglio raccontarmi la mia storia e la loro , perché meritano d...