capitolo 9

18 2 0
                                    

ECCOMI DINUOVO QUI ... SCUSATE LA MIA LINA ASSENZA !!! PERDONATEMI , IL LIBRO STA PER GIUNGERE AL TERMINE VISTO CHE HO TROPPI IMPEGNI , CERCHERÒ IN TUTTI I MODI POSSIBILI PERÒ DI AGGIORNARE

Nelle pagine precedenti vi ho parlato in breve la storia dei ragazzi . Mentre succedeva no tutte quelle cose , i ragazzi , giocavano e scherzavano, quasi ogni sera aspettavo il poro tweet ( visto che postano sempre la sera ) in pratica trovavano sempre il modo di tenerci informati sulla loro vita lavorativa ma anche privata . Con il passare del tempo però le cose cambiano , cambiano le mentalità , cambiano gli obbiettivi , le voci ,il fisico e tutto . Con questo anche i componenti della band , Zayn ormai era un pò stufo di ciò , è decise di abbandonare e di intraprendere una carriera da solista , che era quella che lui ave a sempre sognato , ma i quatro non si scoraggiarono , e continuarono in quatroc sempre più forti di prima . Nel mio cuore però cresce sempre la speranza che ritorni , ma anche se non lo farà la vita è sua infondo . Poi era nati anche dei Rumor , alcuni che secondo sono anche veri .
Conoscete tutti un certo Larry ??? Beh io credo che loui e Harry per un periodo si sono anche amati , anche ora forse si stanno amando , ma è evidente che a entrambi le ragazze piacciono e anche tanto !!!!!
Le loro canzoni cambiavano , erano tutte un pò più mature , crescevano insieme a loro !!



ANCHE QUESTO È UN CAPITOLO MOLTO PICCOLO ( TROPPI PICCOLA ) E PERDONATEMI PER QUESTO ,A PRESTO AGGIORNARÒ CON IL CAPITOLO DEDICARE A HARRY ❤❤❤❤ BACI BACI

HistoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora