PRIMA O POI TI UCCIDERO'!!

207 21 14
                                    

Spazio autrice

Ciao ragazzi e ragazze di tutto l' universo visto che sono pazza ho deciso che ogni capito lo finirò con un detto. Adesso non vi do più fastidio ok? Buona lettura ❤

Capitolo 9

Simona: che ne dici se andiamo a casa e ti presento i miei amici?
Barbara: ok andiamo
Simona: mamma ti devo dire una cosa io ho una moto
Barbara: cosa! ?ma io odio le moto!
Simona :lo so mamma ma io le adoro quindi andremo a casa in moto.
Barbara: va bene ma non andare veloce
Simona: non ti preoccupare e comunque faremo una fermata in pasticceria. Sai dobbiamo festeggiare.
Appena arrivati prendiamo una montagna di dolci.
Quando entro a casa ho una ciambella in bocca e i ragazzi mi guardano stranito.
Con ancora la ciambella in bocca gli dico
Simona: che c'è?
James: beh sai quando Sri uscita dal garage eri infuriata.
Simona: si ,lo so.
Kendall: allora come mai sei così felice?
Simona: una persona mi è venuta a trovare.
Alice: chi?
Simona: ecco a voi mia mamma, mamma questi sono i ragazzi, ragazzi questa è mia mamma.
Barbara: piacere di conoscervi.
Logan: il piacere essere tutto nostro signora .
Barbara: oh non chiamarmi signora chiamami Barbara
Logan: ok Barbara.
Dopo due ore i ragazzi se ne vanno mia mamma va a fare la spesa e Alice era scesa a fare qualcosa che a me era completamente ignoto.
Ed eravamo rimaste io e Mercedes nel completo silenzio e l' aria di sfida poteva toccarsi era come aver calpestato una bomba inesplosa e appena Mercedes avrebbe tolto il piede sarei scoppiata.
Mercedes: allora la vecchia rimarrà per molto qui
Hai tagliato il filo sbagliato cara.
Lei ride.
Simona: senti Mercedes non ridere tanto o altrimenti ti vengono le zampe di gallina e non vorrei che tu divenga ancora più brutta di di adesso.
Mercedes: mia cara magari brutta sarai tu e quella cessa di tua mamma.
Sei andata in guerra senza casco cara.
Simona: cessa sarai tu e quella brava signora di tua mamma che usa il suo fisico femminile per attrarre la gente che passa per l'autostrada
Mercedes: cosa?
Simona: non hai capito? Cessa sarai tu e quella puttana di tua mamma!
Mercedes: come osi chiamare mia mamma in questo modo! Simona: ma mi stai prendendo per il culo? !ti rendi conto di quello che hai detto tu!?
Mercedes: ma io sono la voce della verità.
Povera ragazza non sa leggere "attenzione campo minato "
Simona: la voce de la verità sai dove te la ficco! ?
Mercedes: adesso basta mi sono stufata di essere offesa! Se non fai quello che ti dico io soggettivo tuo segreto a tutti!
Simona: e tu quale segreto sapresti.
Mercedes: io so del tuo problema a quel piccolo cuoricino di merda che hai e so che devi fare una visita ogni mese per controllare sei stai bene e se ho ben calcolato la tua prossima visita quand'è? La prossima settimana giusto! .
Simona: come hai fatto ha scoprirlo
Mercedes :ogni persona ha un prezzo dovresti saperlo.
Simona: cosa vuoi che faccia.
Mercedes: prima di tutto quando vengono i ragazzi non potrai parlare con loro e dovrai abbassare lo sguardo e la stessa cosa con Alice e dovrai rimanere seduta vicino a loro, l'unica cosa che puoi fare e parlare con tua mamma tanto so che non gli dirai niente altrimenti ti abbandonerà di nuovo.
Simona: ok
Sono tristissima non potrò parlare con i miei migliori amici.
Mercedes: e un altra cosa sei io ti dico una cosa tu la devi fare ad esempio preparami il caffè.
Io mi alzo e prendo la macchinetta del caffè.
Mersedes fa una risatina soddisfatta.
Mersedes: bene vedo che hai capito.

Meglio non premere il grilletto se la pistola non è carica

Spazio autrice

Rieccomi scusate per il ritardo di questo capitolo ma ho avuto dei problemi con Wattpad .
Allora Simona si è arresa.
Prima o poi dirà il suo segreto? Mercedes quanto è cattiva? Simona riuscirà a non parlare con i suoi migliori amici e con il ragazzo di cui è innamorata? A me verranno in mente ottimi detti?
Commentate e non vi dimenticate di lasciare un. "mi piace "

Don't stop loving me//Carlos PenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora