LA FINE

192 16 0
                                    

Spazio autrice

Salve ragazzi e ragazze di tutto l' universo ,ma da quanto cavo lo di tempo non scrivevo sta intro? !
Va be, lasciamo stare la mia pazzia e godetevi il capitolo.

Capitolo 13

?:Simona se mi senti sono Mersedes sono molto dispiaciuta che ti ritrovi in questo stato mi sento molto in colpa anche perché ho baciato Carlos lui non voleva anzi dopo che l'ho baciato si è arrabbiato con me e mi ha detto che ti amava quindi perdonalo mi manchi tanto. sono stata cattiva con te tutto questo tempo soltanto perché tu eri sempre quella più bella la più brava la più fortunata quella che trova sempre le amiche e io invece ero solita sfigata. Spero tu possa perdonarmi adesso devo andare ti voglio tanto bene Simona se ti sveglierai sappi Che non mi comporterò mai più in questo modo.
Sento la porta chiudersi e riaprirsi di nuovo dalla voce capisco che è mia mamma e tra singhiozzi e balbettii riesco a capire qualche frase. Barbara:S-S-Simona sono tua mamma mi manchi mi manchi troppo, mi mancano le tue battute, i tuoi sorrisi, ,il suono della tua voce, i tuoi abbracci ,i tuoi baci ,mi manca tutto di te mi ricordo ancora quando da piccola mi dissi "mamma staremo sempre insieme vero? "Eri così piccola ti abbracciai e cominciai a piangere e tu mi stringevi .
In quel momento riesco a vederla ha gli occhi lucidi il mascara che cola poi vedo anche una stanza di ospedale ma non riuscivo ancora a capire cosa mi era successo.
Mia mamma si alza e mi da un bacio sulla fronte e si allontana .
In quel momento sento la stessa sensazione che avevo nel sogno e cerco di urlare
Simona: mamma non andare via!
Lei si gira
Forse ha sentito
Barbara: sto diventando pazza ero quasi di cura di averti sentito.
Allora cerco di urlare ancor a più forte
Simona: mamma ti prego non lasciarmi!!!
Ma non sentiva allora presi un grosso respiro e Urali a squarcia gola
Simona:MAMMA TI PREGO NON ANDARTENE !!!
lei si rigira
Barbara: hai parlato ne sono sicura ti prego dimmi di si
Simona: si che ho parlato!
Lei sorride come non lo mai vista
Barbara: cara vado a chiamare gli altri
Ad un certo punto entrano tutti in massa e rimangono tutti a fissarmi.
Simona: allora quanto tempo ancora volete rimanere lì a guardarmi?
Tutti rimangono a bocca aperta e Mersedes si mette a piangere
Simona: Mercedes ti voglio bene anche io, ma non riesco a vedere ti bene avvicinati .
Lei si avvicina
Simona: allora dite qualcosa non rimanete lì impalati.
Ad un certo punto entra il medico
Medico: si è svegliata? Dopo tutto questo tempo?
Simona: ma quanto tempo sono qui?
Medico: da un mese
Simona: cosa!? E voi siete rimasti qui un mese.
Carlos: e chi non lo farebbe per te.
Simona: in questo momento ti vorrei dare un bacio ma non posso.
Medico :non ti preoccupare fra due giorni potrai baciare il tuo fidanzato.
Carlos arrossisce e io faccio una risatina.
Volete sicuramente sapere cos'è successo un mese fa vero?
Ecco tutto è cominciato quando...
Ero stufa di soffrire e dovevo dure a mia mamma la verità in quel momento chiamai mia mamma mi alza i dal letto e mi prese un ansia pazzesca sentivo il cuore che era a mille quando cercai di aprire bocca mi sentii svenire .
E così ho avuto un infarto e poi sono andata in coma ma chi me la fatto fa!
La cosa che ancora di più volete conoscere è il mio segreto be il mio segreto è che da piccola soffrivo di cuore e a l' età di 12 anni mi dovetti fare un intervento purtroppo andò male e da allora ogni mese devo fare un controllo io a quei tempi non dissi hai miei genitori la verità per non farli preoccupare ma alla fine le bugie vengono sempre a galla e mia mamma a scoperto il mio problema in una situazione grave. Ma adesso mi sento meglio non dirò più bugie e soprattutto passero il resto della mia vita con il mio fidanzato, mia mamma ,le mie due migliori amiche e i miei migliori amici.

Tutti hanno un lieto fine

Spazio autrice

Salve ragazzi e ragazze di tutto l' universo questo è l' ultimo capitolo di questa storia spero vivamente che vi sia piaciuta e arrivederci e alla prossima storia

Don't stop loving me//Carlos PenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora