capitolo 1

49 3 0
                                    

Buona lettura<3
Mi sveglio con il cinguettio degli uccellini che proviene dallla finestra aperta della mia camera.Amo le giornate calde ma fresche di settembre.Dopodomani inizia la scuola e la mia sorellina ha deciso di venire nella mia stessa scuola,ovvero il linguistico.
S-sorellona sei svegliaaa??
R-si smettila di urlare e entra.
Lei ubbidisce e entra ancora in pigiama.
S-mi aiuti a decidere cosa mettermi per l'inizio della scuola?
R-magari domani adesso non c'ho voglia.
S-ma lo sai che per me è importantissimo!
R-ho detto domani!
Mi alzo dal letto scendo le scale e mi dirigo in cucina.Mi preparo una cioccolata calda e mi scaldo una brioche presa da mia madre al bar stamattina. Sento dei passi veloci scendere le scale.
R-Tobias oggi la colazione devi chiederla a Sophie,sto andando da Drew.
T-uffa.Ma perchè state insieme.Sophie non è brava a prepararmi la colazione.
R-io e Drew non stiamo insieme.Siamo solo migliori amici.
T-e allora perchè sul tuo diario scolastico dell'anno scorso ci sono i vostri nomi incorniciati da un grosso cuore??
R-come hai osato guardare il mio diario?sei morto.
Detto questo mi fiondo su di lui e inizio a girargli il braccio finchè non lo vedo stringere i denti.
R-cosa avevi letto su me e Drew?
T-che tu e Drew siete solo migliori amici.Solo migliori amici.
A questo punto gli lascio il braccio.
R-non dirlo a nessuno o te ne penti,ok?
T-okay.
Detto questo vado in bagno.Faccio la doccia,asciugo i capelli e vado in camera a scegliere l'outfit.
Scelgo una canotta bianca larga che mi scopre la pancia con la faccina di whatsapp con i cuori al posto degli occhi e degli shorts neri. Prendo una sachetta nera e ci metto dentro iPhone,cuffiette,iPod,portafoglio, occhiali da sole e 1 felpa nera perchè oggi non si capisce bene se voglia fare freddo o caldo.
Ritorno in bagno e mi metto un po' di matita nera,mascara,un blush color pesca e un rossetto mac rosso fragola[...]
--seguite @now.bff_ su instagram e la storia se volete e anche sull'hastag #capitolinowbff :)
-silvia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 20, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

vita di una ragazza adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora