RAGNI! :(((

38 7 3
                                    

Allora...
PREMESSA:
se non ti interessa la storia,anche se ti consiglio di leggerla perchè è divertente XD, puoi non badare al capitolo e lassare a quello dopo...

Quando avevo 6/7 anni....
Avevo invitato una mia amica (fidanzata,so che è strano ma poi ci siamo lasciati dopo 8 anni...) a casa per giocare,dopo che mi ebbe stracciato a tennis su Wii Sport (bei tempi) uscimmo e presi una palla dal "box" (un garage diciamo) uscii lanciai la palla ma lei non la toccò...chiesi perchè e disse di guardarmi la spalla,guardai ma niente sulla destra...allora...guardai sulla sinistra e vidi 'sto coso gigante! Urlai peggio di Taylor Swift!!! Mia madre a sua volta urlò dalla finestra 《MA CHE CAZZO SUCCEDE?!?!》mio fratello intanto rideva...mia madre scese,prese un giornale e lo piegò a 'mo di MAZZA DA BASEBALL,si avvicinò e il ragno volò (I BELIEVE I CAN FLYYYY...) da fuori ik cortile...

Da quel momento...sono aracnofobico anche per dei ragni MINUSCOLI!

Vi vorrei chiedere un favore,se volete, fate girare le mie storie,almeno ci "guadagnamo" entrambi...
E ma Niki...perchè?!
Semplice...voi commentate e tutto io aggiorno e voi siete felici,e voi fate felici me con le visual almenp caposco che la storia può piacere anche di più.
UN SALUTO
-Niki

PROBLEMI DI UN FANBOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora