Tipi di fangirls.

49 2 2
                                    

Figlia di papà: lei è la fangirls più odiata poiché lei essendo ricchissima ha tutti i biglietti dei concerti e ovviamente qualsiasi oggetto riguardante quei cantanti/band. Lei arriva allo stadio dove si tiene quel determinato concerto e non fa 4 ore di fila o anche di più. No perché suo padre è il proprietario di quello stadio e quindi ha il diritto di saltare la fila

Finta fangirls: questa "fangirl" non è proprio una vera fans. Lei si adatta. Cioè se quel determinato cantante/band viene nella sua città lei è subito una sua fan non conoscendo nemmeno una canzone. Quindi lei si ritroverà a saltare impazzita chiamando quel cantante ovviamente con il nome sbagliato.

Foto: a questa fangirl non interessa complimentarsi con quel cantante per la sua bravura, per come con le sue canzoni la faccia sorridere...no a lei interessa solamente la foto con quel personaggio per mostrarlo a tutti i suoi amici.

L'autografo: lei è quella fangirl a cui non basta un solo autografo su un pezzo di carta, no lei si deve far riempire di autografi: cover, braccia , gambe, piedi, faccia, gatto, cane, cd, fascia, profumo e qualsiasi altra cosa possibile e immaginabile.

Ossessionata: questo è il tipo di fangirls più comune; si perché lei ha tutto del suo idolo lei sa sempre tutto di lui; l'uscita dell'album, di un potenziale singolo, dove vive, cosa mangia e tutto quello possibile.

Foto profilo: lei è quella che ha la foto del suo idolo ovunque: Twitter ,Facebook, ask, whatsapp, instangram, periscope, ecc

Social network: lei è quella fangirls che appena sveglia apre Twitter, Facebook, instangram ecc per vedere se il suo idolo ha messo like, retwittato, condiviso ecc un suo post, Tweet, foto.

Incavolata: è quella che se vede che il suo idolo ha retwittato un tweet che non è il suo, sbatte contro il muro il telefono e smette di seguirla su tutti i socialisti network

Ritardataria: lei è quella che non sai mai nulla del suo idolo, ma viene a saperlo mesi dopo.

Agressiva: purtroppo ci sono. Ma non sono assolutamente "leggere" sono quelle che ucciderebbero chiunque pur di ricevere un follow dal proprio idolo minacciandolo di uccidere magari il proprio animale domestico. :c

Depressa: lei è quella persona che segue quel cantante da 10 anni, ma non è mai andata ad un suo concerto ne acquistato un suo cd ed un suo profumo per colpa dei genitori. Lei infatti il giorno del suo concerto è lì a deprimenti sul divano cercano un sito per vederlo il giorno dopo su internet.

No social network: lei è quella ragazza che non ha nemmeno un social network, poiché proibito dai genitori, e quindi non è a conoscenza di tutte le novità date dal suo idolo.

Genitori:ecco la categoria genitori; è vero c'è ne sono davvero pochi, ma c'è ne sono alcuni più fan delle figlie; ad esempio si vantano di essere andati a quel concerto in cui hanno urlato peggio delle ragazzine.

Vecchi fan: questa categoria di fangirls è un po strana perché prima dono fans sfegatati, poi ad un certo punto basta. Non lo seguono più per qualche strano motivo che nessuno capisce.

Haters: bensì nessuno lo immaginava , ma gli haters sono delle fangirls talmente sfegatate per quel determinato idolo, che arrivano persino ad odiare qualcuno che ha litigato con il loro idolo commentando tutti i loro post con insulti.

FangirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora