Natale

20 2 1
                                    


Non ho la minima idea cosa c'entri questo capitolo con il resto della storia, ma capite il mio disagio

Allora partiamo dal presupposto che io AMO il Natale.

Big vacanze, big freddo, big cioccolata calda con panna, albero di Natale, tante palle (ehehehe durante l'anno si scarseggia) , bellissime canzoni natalizie (emh certo come no. ALL I WANT THIS CHRISTMAS IS YOU....R FOOD!) e poi insomma BIG MONEY E TANTI REGALI....

FERMI TUTTI. CHI HA DETTO BIG MONEY E TANTI REGALI? (tu scema, ehi non si insulta baby)

*precisiamo che io di regali e big money non ne ricevo quasi mai*

Prima di tutto, quando chiedi un regalo la prima volta dopo 69 anni (@bocasweet ehehehehe) i tuoi parenti sbaglieranno di sicuro.


Com'è possibile che io abbia chiesto un profumo e mi siano arrivate delle mutante di non so che cartone. Ma dio mio. Che cazzo c'entrano delle mutande con un profumo?


Di certo lo stesso odore non hanno.


Regaliamo una visita oculistica a mia zia.

Poi parliamo delle pubblicità.

perché passo da un argomento all'altro così a cazzo? 

ANYWAY.

A NATALE PUOIIII, FARE QUELLO CHE NON PUOI FARE MAI.

No senti tesoro, ora tu mi dici che cazzo posso fare a Natale che non posso fare in tutto il resto dell'anno.

SPENDERE TUTTI I MIEI BIG MONEY(che non ho) E QUELLI DEI MIEI GENITORI?

lo faccio everyday.

MANGIARE PEGGIO DI UN CAMIONISTA?

lo faccio sempre.

COMPRARMI COSE, INCARTARLE E FINGERE CHE ME LE ABBIANO REGALATE?

emh...mica lo faccio, figuriamoci.. *risata nervosa*

STARE ATTACCATA AI SOCIAL? (si io a Natale faccio quello)

yep.

FINGERE DI AVERE UNA VITA SOCIALE

yes. è la mia vita quotidiana.

STARE TUTTI INSIEME?

emh... io il Natale lo passo da sola.

CI SONO TANTE ALTRE COSE, MA EHI NON POSSO RICORDARMI TUTTO.

MA POI IO RIDO.

Ci sono certe pubblicità natalizie che iniziano ad Agosto a cui nessuno importa, e a dicembre, puf spariscono. TESORO DEVO COMPRARE 74753263936 REGALI E TU NON MI FAI NEANCHE UNA PUBBLICITA?!

PER NON PARLARE DI COME BUM, TUTT'AD UN TRATTO TUTTI A FARE I LECCACULO, LEVATI BABY.

E POI LA CITTA CHE SI RIEMPIE DI DECORAZIONI VOMITOSE CHE SEMBRANO CAGATE DAGLI ELFI? ma io boh

Ma insomma Natale è Natale.

Quindi ENJOY YOUR CHRISTMAS!


****************************************************************************************************

SORRATEMY MA STO ANCORA CERCANDO DI CAPIRE IL SENSO DI STO CAPITOLO MA NON LO TROVO.


VOLEVO DIRVI CHE SE VOLETE MANDARMI COSE DISAGIOSE(?) IN CHAT PER PUBBLICARLE, NON ASPETTATE A FARLO.

THIS IS OUR BOOK!

DOPO TUTTA QUESTA INUTILITA



DUBAYYYYYY









FangirlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora