Partendo dal fatto che i problemi delle fangirls sono 9887864648446892258561233576875 vorrei dedicare qualche capitolo ad essi.
Il problema secondo me più evidente è l'improvviso cambio d'umore.
Esatto.Perchè se non si è lunatici più di una donna mestruata non si è vere fangirls.
Come non si può aver continui cambiamenti d'umore se ad esempio alle 4 di notte esce la canzone dei vostri idoli,una foto della vostra girl\boy crush, nuove foto di quel cantante,di quella band, di quell attore, i biglietti di quel CONCERTO A CUI DEVI CATEGORICAMENTE ESSERCI,e una lista infinita di altre cose.
Ad esempio quest'estate(ESTATE 2015 COME BACK) mi sveglio stramaledettamente tardi. Ovviamente la prima cosa che una fangirl deve CATEGORICAMENTE fare è: APRIRE TWITTER,INSTAGRAM,TWITTER,TUMBLR,SNAPCHAT,PERISCOPE,GEFJYFFY,CIAOOO,NOBODYCANDRAGMEDOWN,NONSOQUALEALTRAAPPLICAZIONEESISTE,MAMMACHIAMAIPOMPIERI e controllare se c'è qualche news.
Ovviamente io con la faccia da babbuino,dopo una lunga nottata,guardando il mio telefono mi ritrovo 2186556565957 notifiche;ignara di tutto vado su twitter,vedo il tweet di Harry che allega un link,lo apro(e fin qui tutto ok), vedo che c'è una canzone(ovviamente prima te la fanno preordinare) così decido di scaricarla.Appena vedo che si può ascoltare mi viene un attacco di panico. Schiaccio "play" ed ecco che Harry inizia a cantare.INFARTO.Metto la musica al massimo e inizio a ballare come una demente. Inutile dire che ho passato tipo 150 giornate ad ascoltare ripetutamente Drag me down senza rivolgere la parola a nessuno.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
ANGOLO AUTRICE:
ECCOMI CON UN ALTRO AGGIORNAMENTO!
SO CHE LA STORIA NON HA NESSUN LETTORE PER ORA, MA SPERO CHE AUMENTIATE.
COMUNQUE IO SCOPPIO A RIDERE SOLO SCRIVENDOLA QUINDI SPERO SUCCEDA ANCHE A VOI!
ALLA PROSSIMA,XX