21;
[Non far partire il video.]
«E' stato un bel film.» disse Andy, «ma Batman e' meglio.»
Jake e CC si misero a ridere, «non si vede proprio che non ti piace Batman.» disse CC indicando le spille che aveva Andy sul suo giubbotto di pelle.
«Hai qualche problema?» rispose il ragazzo.
«Okay okay, CC non fare mai questi discorsi con lui. Davvero, per il tuo bene.» disse Alexis, CC annuii un po' scioccato.
«Ragaaa, ho fame.» Disse Jake cambiando discorso. «Andiamo a mangiare... uhm, sì andiamo al Mc Donald's?»
I ragazzi annuirono, così poco dopo andarono al Mc.
Alexis prese un Mc Chicken, Andy un Big Mac, CC un cheeseburger e «Jake, dimmi che scherzi.» disse Alexis indicando l'Happy Meal del ragazzo.
«Uh, no? Volevo la sorpresa. Cosa c'e' di male?»
Tutti si misero a ridere.
«Maddai, si possono trovare i pupazzetti del film Ant-Man.»
«Bimbo.» disse Alexis divertita.
«Nah.»
- - - -
«Bella serata.» disse Andy,
«Da rifare.» disse CC.
«Eh siii, okay noi andiamo, ci sentiamo. Ciao piccioncini.» disse Jake salutandoli.
Anche CC fece lo stesso.Andy e Alexis ricambiarono.
- - -
[Adesso puoi far partire il video.]«Simpatici i tuoi amici, ti sei divertita piccola?» disse Andy mentre camminavano mano nella mano raggiungendo la macchina per ritornare a casa.
«Molto.» rispose la ragazza.
«C'e' una cosa che devo fare, sennò rischio di impazzire.» disse il ragazzo.
«Che dev-» Alexis non riuscì a finire la frase perché Andy la bloccò dandole un bacio sulle labbra.
La ragazza ricambiò il bacio, diventando sempre più profondo e schiudendo leggermente le labbra in modo da far incontrare le loro lingue.
Dopo pochi secondi i due si staccarono.
«Sei così bella, dolce.. » disse il ragazzo dandole piccoli e rapidi baci sulle labbra.
«..che penso di..» continuò lui tra un bacio e un altro.
«amarti.»
- - -
DIABETEEEE
E Jake mi fa morire🙈
Prossimo capitolo a 18 ⭐️ voti e 3 💬 commenti.♥️
Alla prossima.💀