2.4

1K 109 5
                                    

24;

Alexis POV's

Una settimana. Una.

Non posso farcela, non posso lasciare tutto questo, perché proprio adesso che ero felice?

Una cosa era certa, dovevo subito avvertire Andy, anche se questo mi avrebbe fatta stare male. Non volevo farlo soffrire. Ma purtroppo non avevo altra scelta.

Presi il telefono e scrissi ad Andy un: vediamoci davanti casa mia fra 15 minuti.

Così subito dopo, presi una felpa nera la indossai e uscì fuori.

Mentre guardavo la dashboard di Tumblr sentì qualcuno avvicinarsi a me.

Era Andy. L'ansia aumentava.

«Ciao piccola» mi baciò. Ed io ricambiai.

«D-dobbiamo parlare..» non piangere Alexis, non adesso. Mi ripetevo a me stessa.

«Cosa succede?» alzai lo sguardo verso di lui, incrociando i nostri occhi.
Quando li guardavo riuscivo a vedere la tranquillità, stavolta solo paura.

Come biasimarlo.

«Vieni, é meglio camminare un po'» presi la sua mano, la strinsi alla mia e iniziammo a camminare.

«Piccola.. non farmi preoccupare» disse Andy.

Non piangere, non piangere.

Strinsi di più la sua mano.

Mi fermai e mi misi davanti a lui. Non riuscivo a guardalo negli occhi.

«Fra.. fra una settimana mi trasferisco. A Los Angeles.» dissi, mentre il mio cuore iniziava a sfracellarsi.

Silenzio.

«Ti prego.. dì qualcosa.» dissi con le lacrime agli occhi guardando Andy, scosso.

«Io.. io, non so che dire. E'.. e' un colpo duro da incassare.»

«Lo è anche per me.»

«Dimmi che e' un fottuto incubo.» disse prendendosi la testa fra le mani.

«Vorrei davvero tanto che lo fosse.» dissi iniziando a piangere.

Andy mi strinse a sé. Ed anch'io feci lo stesso.

«Ti.. Ti prometto che proveremo a fare qualcosa. Non ti lascio Alexis. Ti amo.»

Piansi piu' forte, continuando ad abbracciarlo, avevo bisogno di lui, più di qualunque altra cosa.

E avrei fatto di tutto.

- - -

c.c

Non so a che ora leggerete questo capitolo, sono le 04.01 ed io sto per aggiornare e niente.. spero non ci siano errori, senno' sai che figura di merda. LOL

Prossimo capitolo a: 15⭐️ voti e 2💬 commenti.♥️

Passate anche dalla mia nuova FF "Anonymous", se vi va.😁♥️

Saviour.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora