Arrivammo a casa mia, suonai il campanello e mi venne ad aprire mia madre , entrammo in casa e io è Ale ci sedemmo sul divano che ci mangiavamo le unghie....
"Allora ragazze , vi ho fatto venire qui per-..." io interruppi mia madre " mamma arriva al sodo" " Ok , allora zia Francesca aveva un tumore e ci ha lasciati ieri notte verso le 4:30 e noi vorremmo trasferirci perché io è tuo padre vogliamo andare avanti e stare qua non ci aiuta"
Io rimasi pietrificata dalle parole dette da mia madre , io e Ale ci guardammo e ci abbracciammo e scoppiammo a piangere . " Ma perché non mi avete chiamato!!" Sto sclerando " amore calmati non sarebbe cambiato niente ti avremmo solo fatto preuccupare " disse mio padre " amore un corno ! Non mi avete chiamato quando MIA zia , perché era MIA zia , è morta e voi non vi siete degnati neanche per un secondo di pensare di chiamarmi giustamente per dirmelo?! Sapete cosa vi dico codardi !!! " Ero più infuriata di un toro imbestialito quando gli rubano la femmina e da nero diventa viola dalla rabbia "Chiara hai tutte le ragioni del mondo scusaci , ma noi temevamo di farti soffrire troppo " disse mia madre " farmi soffrire troppo ??!!! Ah ah ah " risi ironica " facendo così mi avete fatto soffrire ancora di più non lo capite?!'" Dissi io " ce ne siamo accorti solo adesso scusaci ..... ma del trasferimento cosa ne pensate " ci chiese mio padre " i-io penso C-che S-si p-possa fare però deve D-decidere anche C-Chiara se per lei va b-bene " disse Ale fra i singhiozzi " dipende, quando partiamo ? " Chiesi io " tra due giorni alle 6: 00 am " disse mia madre , Ci pensai un attimo " ok veniamo con voi , ma la sc-.." fui interrotta da mia madre " la scuola ci abbiamo già pensato noi tranquille , la vostra casa è già in vendita e c'è già una coppia che la vorrebbe quindi siete apposto dovete fare solo i bagagli " "ok noi allora andiamo ciao " dissi io molto fredda e seccata aprì la porta di casa e feci uscire Ale e dopo uscì io, chiusi la porta e entrai in macchina e mi sedetti nel posto del guidatore e accesi la macchina e partimmo .....
Incomincia l'inizio della fine .SPAZIO ME
Holaaa guis ecco a voi un altro capitolo scusate se non ho aggiornato prima , ho avuto un po' di contrattempi , sorry ❤️ buona lettura e scusate per gli errori ❤️❤️
STAI LEGGENDO
I Love My Dilemma || Nash Grier
FanfictionUna ragazza normale con una migliore amica , un trasferimento inaspettato , il primo giorno di scuola ... Cosa accadrà ?