" Tu mi hai rovinato la vita , non capisci che ti ho solo usata? E adesso tu mi dici che avrò un cazzo di bambino ? No, non lo accetto " lui disse così e tiro fuori una pistola e sparò al mio ventre ... "
" Noooooo!!!" Mi svegliai tutta sudata con le guance fradice delle mie lacrime , mentre respiravo affannosamente . " viiii, che hai ??" Mi disse Ale che si era svegliata " scusa ti ho svegliata,non volevo " dissi con la testa bassa mentre continuavo a piangere " eyy.. Non fa niente ma mi dici perché sei così ?"chiese lei "Non è niente tranquilla" stavo stringendo i denti per non far uscire altre lacrime, nessuno sa di quel segreto solo io è lui , e nessuno non lo verrà mai a sapere " ok , non ti preuccupare se non me lo vuoi dire fa niente " disse lei con occhi preuccuparti e la voce bassa e dolce " però adesso vieni qui non sopporto vederti piangere " mi disse e apri le braccia e io mi fiondai , ci stringevamo forte mentre lei mi accarezzava i capelli , non c'è amica migliore che si possa desiderare ...Erano già le 7 ed entrò l'infermiera , dopo quello che è accaduto non ho più dormito per paura di rifare quel l'incubo.... Ma torniamo a noi ,
Entro l'infermiera e disse a Ale" ti dimettono oggi pomeriggio alle 15:00 quindi comincia a preparare la tua roba " " ok grazie" rispose Ale , l'infermiera ci rivolse un sorriso ed uscì. Io aiutai alessia a preparare le sue cose intanto che lei faceva colazione " grazie vi non saprei come fare senza di te " mi disse " ma figurati tutto per la mia migliore amica " risposi sorridendo anche se continuavo a pensare al sogno ma per-... AHH basta la devo finire quel fatto è accaduto 4 anni fa èfinita quindi basta chiara, basta su .
Scossi la testa per dissuadermi da quel pensiero " Vi io vado a farmi una doccia , così dopo usciamo un po' visto che è una bella giornata " mi disse Ale " certo va pure io finisco qui e dopo usciamo che è anche una bella giornata " dissi e lei mi sorrise ed entrò in bagno e chiuse la porta .
~~~~~~~~~~~~~~
" Aspetta che ti aiuto " " si grazie " stavo aiutando Ale a vestirsi , dopo che siamo usciti non ci siamo nemmeno accorte che eravamo state tutto quel tempo a parlare così siamo rientrate dopo averci fatto una grossa risata per aver parlato tutto quel tempo... Ale ha mangiato e io sono andata al bar a prendermi un panino e l'ho mangiato assieme a lei, .... E adesso la sto aiutando a vestirsi perché i miei sono arrivati a prenderci per andare a csa mia visto che casa nostra è già occupata e domani mattina si parteeee!!!
Usciamo e mia mamma ci viene incontro " allora pronte per partire ?" " certo !" Esclamammo io e Ale conteporianamente mio padre prese il borsone di Ale e ci dirigemmo alla macchina .Arrivati a casa io e Ale ci fiondiamo in camera mia e chiudo la porta , appena ci giriamo vediamo che ci sono le nostre valige aperte vuote e tutte le nostre cose sul letto quindi dicidiamo di preparare le valige, e come sottofondo c'è ~She Bad ~ di cameron Dallas noi amiamo questa canzone sopratutto Ale , cominciamo a cantare a squarciagola e collego il telefono alle casse così da scatenarci meglio la canzone finisce e parte ~stiches~ di Shawn Mendes , continuammo così fino a che senti mia madre gridare " è prontoooooo" e noi rispondemmo " arriviamooooo" così spensi tutto e non mi accorsi neanche che mentre cantavamo e ballavamo eravamo riuscite a finire tutte le valige , beh , meglio così...
Scendemmo le scale e vidi che i miei genitori erano sul divano e guardavano la tv , mia madre si giro e mi guardo ,guardai mia mamma interrogativa e lei mi rispose pimpante " beh siccome domani mattina partiamo e avevamo già messo via tutto, ho ordinato la pizza " " se non ce-..." " si , ve lo presa margherita con patite abbondanti tranquille " ci disse mia mamma e io è Ale ci guardammo e ci scambiammo un sorriso .
6:00 am
Suona la sveglia, e noi saltiamo già col sorriso in volto giù dal letto e corriamo in bagno , Ale va in bagno e si lava io intanto mi vesto e metto via il pigiama nella valigia , la chiudo e intanto che aspetto Alessia guardo fuori dalla finestra e pensa che adesso sto per trasferirmi in un altro stato , lontano da tutti e da tutto , a tutte quelle persone che mi sono state vicino , a tutte quelle persone che mi odiano e che adesso stanno saltando dalla gioia *perché due " sfigate " se ne sono andate e non le ruberanno più la prima pagina del giornalino della scuola * parole di Milena.....Ma in fondo in fondo c'è un pizzico di dispiacere nel lasciare questa città , sopratutto sapendo che quella persona è qua e continua a tormentarmi per una colpa anche sua ......
Intanto che penso mi accorgo che Ale è uscita dal bagno , allora mi alzo vado in bagno , mi lavo mi trucco sistemo capelli e sono pronta , esco e io è la mia Bff ci incamminiamo giù in salotto dove ci sono già i nostri genitori che stanno caricando le valige nel Taxi , così anche noi carichiamo le valige
Io mi giro un attimo e do un'ultimo sguardo alla casa dove ho vissuto la mia infanzia , e ci sono così tanti ricordi che non ci basterebbe un giorno per elencarle tutte , sospiro ed entro un macchina , metto le cuffiette e mi addormento .
**********
ALESSIA POV
Non ci posso credere siamo appena atterrati sulla nostra nuova città , tutti quei brutti ricordi non ci sono più , sono rimasti la a Milano lontano da noi , ma sopratutto da Chiara , ha sofferto troppo per avere 17 anni e tra poco ci sarà anche il suo diciottesimo compleanno , quel brutto bastardo l'ha fatta soffrire come un cane e dopo era venuto anche a cercarla per vendicarsi di quella cosa .
Scuoto Chiara e la sveglio per un nuovo inizio .
Si va in scena ;)Spazio me
Eccomiiiii. Scusate per l'attesa del capitolo , se fa schifo non ditemelo perché lo so ........... Comunque , cosa nasconde Chiara ? Chi incontrerà nella città misteriosa?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo
Dubbay :) :) :)
STAI LEGGENDO
I Love My Dilemma || Nash Grier
FanfictionUna ragazza normale con una migliore amica , un trasferimento inaspettato , il primo giorno di scuola ... Cosa accadrà ?