Passate a leggere il spazio autrice grazie ❤️
----------------------------------------------
Drinnnn!! Ho già detto che odio profondamente questa sveglia ? , Mi alzo dal letto e vado farmi una doccia , mi lavo ,mi vesto ,trucco ( poco) , pettino i capelli e mi faccio una coda alta e scendo prendo una mela non ho fame sta mattina , Ale ha appena finito di far colazione così usciamo e ci dirigiamo a scuola .
************
Sto uscendo dalla classe per andare a casa , ma non trovo Ale vicino alle macchinette dove ci troviamo per andare a casa da sempre , così vado a cercarla da tutte le parti ma non la trovo , adesso mi sto seriamente preoccupando . penso e ripenso dove possa essere ma i posto che mi vengono in mente gli ho già controllati ...... aspetta!!! Non ho controllato il bagno! Corro fino al bagno delle ragazze apro immediatamente la porta e vedo una scena orribile.ALESSIA POV
Sono appena uscita dalla mia classe così mi dirigo in bagno per poi andare alle macchinette dove incontrerò Chiara , entro faccio pipì e mi lavo le mani , quando alzo lo sguardo sullo specchio incontro gli occhi profondi
Di Luke il mio ex, l'avevo lasciato perché stava con me solo per l'attrazione fisica e mi usava soltanto , per farla breve è un puttaniere ."Ma guarda un po' chi si rivede" Disse lui avvicinandosi pericolosamente e incominciò a baciarmi con foga , ma che è ? Coglione? " ma che cazzo vuoi ?"dissi tirandogli uno schiaffo" Togliti brutto stronzo, non devi toccarmi !!!" Altro schiaffo " come osi! Puttana! Oltre che a lasciarmi mi tiri gli schiaffi ?! Hai superato il limite !!" Detto questo incomincio' a tirarmi schiaffi ,calci nella pancia, pugni , i sono distesa per terra e non reagisco , non ho la forza neanche di aprire gli occhi , finché non sento la porta del bagno aprirsi così con tutta la forza che mi è rimasta apro lentamente un'occhio e vedo chiara che spalanca la bocca e entra sento delle urla , pugni e la porta sbattersi poco dopo , dopo di che sento solo dei passi veloci venire verso di me ma non ho più forze e qualche secondo dopo non vedo e sento più niente , il buio .
CHIARA POV
mi avvicino rapidamente ad Alessia e continuo a chiamarla ma non dice e fa niente , è svenuta . chiamo rapidamente il preside e quando entra non ha parole rimane con la bocca aperta " allora , ha intenzione di chiamare l'ambulanza 0 cosa?" Dico io arrabbiata mentre piango " si subito" dice prendendo rapidamente il cellulare , chiama l'ambulanza e la portano via e io guardo il preside ancora con il viso in lacrime , capisce e annuisce , io faccio un segno con la testa per dire grazie .....
Sono in attesa che mi dicano qualcosa di Alessia e ho chiamato mia madre e ha detto che arrivava il primo possibile e sotto c'era mia sorella che urlava mentre piangeva , Ale è sta sempre come una seconda sorella maggiore ,sono molto legate come anch'io d'altronde , io amo mia sorella come amo Ale .... A distrarmi dai miei pensieri sono i singhiozzi di qualcuno così alzi la testa e vedo Giorgia che corre verso di me è mi abbraccia mentre piange ancora e non resisto e scoppio anch'io a piangere insieme a lei .
*****
*****
Siamo ancora in sala d'attesa ad aspettare che ci dicano qualcosa di Ale, non potrei sopportare che le succedesse qualcosa, dovevano partire per cambiare vita e quello stronzo gli ha dato il colpo di grazia , giuro che se lo prendo non so neanche io cosa gli faccio al massimo lo impicco nella sua stessa stanza , e non esagero.
Tra pensare e pensare mi si stanno chiudendo gli occhi e piano piano mi addormento su quella scomoda sedia dell' ospedale ."Chiara.. Chiara ... svegliati , sta arrivando il dottore" mi sento scuotere così piano piano a pro gli occhi e vedo Giorgia che mi guarda con un piccolo sorriso in volto . mi sistemo un po' e mi alzo dalla sedia andando incontro al dottore ....
"Allora la signorina Cooper ha una gamba fasciata per i lividi e piccoli tagli non molto gravi, e il braccio ingessato causato probabilmente da una forte caduta per il resto lividi e basta , qualcuno deve tenerla d'occhio e medicarla quasi tutti i giorni , cambiare la fasciatura ogni due giorni e non farle fare tanti sforzi " dice dottore , io " grazie mille dottore me ne occuperò io personalmente , possiamo vederla ?" "Si ma solo due alla volta " " Ok grazie " detto questo io è Giorgia ci incamminiamo e entriamo nella stanza , " Oh! Tesoro ! Guarda come ti ha ridotto quel verme" dice Giorgia " già ma tra poco partiamo e nessuno ci fermerà , e se quel verme la sfiora di nuovo giuro che lo prendo a pugni e tu Ale sai che lo faccio " dico " già non vedo l'ora di partire " dice Ale con voce roca , continuiamo a parlare del più e del meno ,erano entrati anche i miei genitori e le avevano portato dei fiori e dei cioccolatini e anche li parlammo molto finché non venne la infermiera e ci disse che l'orario di visite era finita " infermiera posso restare con la paziente per la notte per favore " pregai io " va bene ma solo una persona " guardai mia mamma e annui così salutai tutti e ritornai in stanza " ma cosa ci fai qui tu ? Non dovevi tornare a casa ?" " Eh eh eh , ho chiesto se potevo rimanere la notte e ha detto di si " " e tua mamma ? " " No problem " " Grazie sei grande Chia' " le sorrisi e incominciammo a parlare e ha parlare finché non busso qualcuno alla porta " è ora di cena signorina posso entrare ? " Chiese l'infermiera " certo entri pure " disse Ale " vostra madre mi ha chiesto di darvi questo tenete " mi disse porgendomi un sacchetto lo aprii e vidi la cena " oh , grazie mille " " Di niente , buon appetito " così incominciammo a mangiare e ha parlare ...
*finito di mangiare*
Io sono appena uscita dal bagno e mi dirigo verso Ale " buona notte tesoro " dissi io dandogli un bacio sulla fronte " notte e grazie per essere rimasta davvero " " Figurati secondo te lascio la mia migliore amica da sola in ospedale ? No no non se ne parla " mi sorrise e si sistemò da un lato per dormire e io mi stesi sopra un lettino che c'era lì , non era così scomodo , certo non era il letto di casa ma non mi lamentavo , in poco tempo mi addormentai sognando la nuova vita che faremo arrivati in una nuova città .SPAZIO ME
Ciaooo ragazzi ecco a voi un'altro capitolo , perdonatemi se non ho più aggiornato ma adesso è iniziata la scuola e non sono più riuscita a finire il capitolo , spero che vi piaccia e vi posso annunciare che ci saranno dei colpi di scena nei prossimi capitoli , buona lettura.❤️ForzaPinguini ***
STAI LEGGENDO
I Love My Dilemma || Nash Grier
FanficUna ragazza normale con una migliore amica , un trasferimento inaspettato , il primo giorno di scuola ... Cosa accadrà ?