° Horror °

119 5 0
                                    

Il volto oscuro e opaco del cielo si riversava sulla cittadina dall'aspetto distrutto, intarsiato dal dolore, dalla sofferenza e dalla paura. Il terrore lambiva i muri spogli, grigi, sgretolati dalla furia assassina di belve indomite, l'orrore solo profumava i terreni sudici e maleodoranti. Il mondo s'inchinava alle nere figure dal sadico sorriso, si prostrava indifeso e sconfitto alle loro risa vituperose, malate, folli.

Strisciava i piedi e trascinava le gambe, stringendo forte il braccio al petto e affondando la testa tra le spalle, mentre il fianco destro pungeva e si lamentava, colando sangue fresco, rosso e gocciolante. Ed ecco che la consapevolezza gli squarciò la mente in un lampo di eterni pianti e dolori: lui non sarebbe mai fuggito, mai. Più lottava per tener salva la vita, più disperdeva inutilmente energie e s'aggrappava alla voglia di abbandonarsi una volta per tutte, come i suoi fratelli del resto.

Una volpe dal manto rossastro, nascosta e deliziata dalla preda, l'azzannò con maestria, lacerandole l'animo affranto, debole, mentre immobile biascicava le ultime parole povere e infruttuose: "Voi siete mostri". Kamui batteva le mani soddisfatto e orgoglioso s'avvicinava alla sua piccola Kagura, che lisciava le dita delicate e unte d'un vermiglio lucente, smerigliava e intagliava la pelle dell'uomo caduto, in tanti piccoli fiori scarlatti. Le aveva catturato il volto tra le mani, rivolto un freddo sorriso e stregato un paio d'occhi cerulei e luminosi. Premette le labbra sulle sue, ignorando e dimenticando come fossero state sporcate dal sangue dell'innocente vittima e ne apprezzò il dolce e zuccheroso sapore.

Strade, quartieri, vie di periferia erano coperti e impregnati dell'odore rivoltante di corpi straziati, carni dilaniate, silenzi stagnanti percorsi da altrettante urla ripugnanti. Era questo il nuovo mondo, era questo il loro creato. Ma a loro non importava, lì stretti l'un l'altra, in una pozza di sangue fresco e martoriato, felici.

After all, they'd both lost their minds decades ago.






Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 23, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Raccolta di Yato-cestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora