Scesi da quello stramaledetto pullman pulcioso e posai i piedi sulla terra ferma.
Con lo sguardo cercai Ally, la mia compagna d'infanzia, che per lavoro era andata a vivere nel culo del mondo, a chilometri di distanza.Ok non era proprio il culo del mondo, era una città con la C maiuscola, ma era distante, troppo.
Individuai una massa di dread avvolta da una nuvola di fumo. Ecco Ally.
Le corsi incontro, lei non mi vide.
Le saltai addosso e cademmo per terra come due sacchi di patate.
Rimanemmo li abbracciate a ridere come due pazze, mentre la gente ci guardava come se avessero visto due clown spuntare da un tombino, o qualcosa del genere.
Ci alzammo e senza dire una parola ci dirigemmo verso quella che era la casa di Ally, un'appartamento niente male sopra il suo studio di tatuaggi.
Arrivammo e io buttai il mio borsone sul divano, quasi schiacciando il suo gatto.
"Ally io devo fare la doccia, puzzo come una capra. Non è che mi presti quel maglioncino a collo alto che adoro? Grazie mille"
E corsi in bagno senza aspettare la risposta, come al solito.
Uscita dalla doccia asciugai i miei capelli disastrati, mi vestii e mi truccai.
Prossima destinazione : Concerto dei Culture Abuse!
Arrivammo nella piazza principale, gia piena di gente.
Mostrammo il biglietto ed entrammo, gia pregustandoci il divertimento della serata.
Andammo sulle gradinate, sul fondo della piazza, in prima fila.
Ci sedemmo e iniziammo a parlare delle novità, del lavoro, di fidanzati e tutto quel genere di cose di cui si parla dopo un lungo tempo senza vedersi.
Sentimmo delle risate e dei fischi dietro di noi. Mi girai e vidi, niente di meno che, la banda di idioti che erano sul mio stesso pullman. Fantastico.
Mi stavano fissando.
"Hey fata turchina, ce l'hai una sigaretta?"
Fata turchina? Sul serio?
Decisi di prenderli un po' in giro.
Sfilai una sigaretta dal pacchetto me la misi in bocca e l'accesi.
"Si, ho una sigaretta"
E mi girai a parlare con Ally.
Sentii dei passi pesanti dietro di noi, e poi quella voce profonda che mi aveva chiamata prima.
Mi girai e vidi che erano nel posto proprio dietro il nostro, e il riccioletto mi stava fissando.
Avrei potuto guardare quei suoi occhi per tutta la sera, ma Ally mi chiamó.
"Misty! Sta per iniziare!"
Così distolsi lo sguardo e mi diedi un pugno mentale. Ma cosa cazzo vado pensando?Spazio autrice:
Ecco il secondo capitolo :)
Quindi, la nostra Misty dai capelli blu si perde per il nostro Harry dagli occhi verdi. Come biasimarla ahha
STAI LEGGENDO
light on us//h.s.[ita]
FanfictionHarry Misty Due poli uguali, ma la reazione non è quella che tutti si aspettano. "We tried the world, good God, it wasn't for us"