Ci godemmo il concerto come se fosse stato il primo.
Le luci, la musica, la voce del cantante erano fantastiche, un ricordo impresso felicemente nella nostra memoria.
Ballammo in mezzo al pubblico per tutto il tempo, bevendo e ridendo come due bambine al luna park.
Riuscì a non pensare a quel paio d'occhi verdi fino al giorno dopo, la mia testa era troppo un fibrillazione per la situazione per pensare ad un arrogante appena conosciuto.
L'indomani, Ally dovette andare al lavoro, così decisi di prepararmi con calma e andare a fare colazione in centro.
Fu una mattinata molto tranquilla, al limite del noioso.
Passai la mattinata in un bar davanti ad una brioche e un cappuccino al cacao davvero invitanti, conditi da qualche occasionale sigaretta.
Stavo giusto per andare a pagare quando il mio telefono squilló e il nome di Ally comparve sullo schermo.
Non feci in tempo ad avvicinare il telefono all'orecchio che una parlantina femminile inizió ad uscire a volume improbonibile dal microfono.
"Ally! Calmati, una cosa per volta" risi
"Non sai cos'è appena successo, se ci ripenso non ci credo!" Disse fra le risate.
"Ti ricordi quei ragazzi che ti urlavano al concerto?" continuó.
Brutto segno
"Ecco, alcuni di loro, tre per la precisione, sono venuti qui nel mio studio per prenotare dei tatuaggi!"
Il mondo è veramente troppo piccolo.
"Assurdo! Me li sapresti descrivere?
"Si! Due avevano un taglio di capelli abbastanza simili, con un ciuffo tirato all'indietro e i capelli a lato più corti, uno aveva gli occhi azzurri e l'altro castani, veramente molto belli, il terzo, il più alto, aveva i capelli riccioli e gli occhi verdi.
Sembravano finti, ti giuro. Erano troppo perfetti per essere veri"
Presa dalla curiosità non esitai
"Ally, un favore da amica, non è che potresti dirmi il nome di quello ricciolo? Lo so che non puoi, ma anche solo il nome mi andrebbe benissimo"
"Misty, non è legale, devo mantenere la privacy dei miei clienti!"
"Perfavore, solo il nome. Segreto?"
"Mh, anche se non sono tanto convinta lo faccio perchè sei tu, sia chiaro.
Harry. Si chiama Harry."[Spazio Autrice]
ok, era una VITA che non aggiornavo, e ho visto che comunque le views della storia sono aumentate parecchio, nonostante abbia quasi abbandonato la storia :) sono contenta, da oggi dovrei iniziare ad aggiornare più spesso, e per chiunque abbia aggiunto la mia storia alla libreria, se per favore puó commentare se la storia piace o no, grazie mille e al prossimo capitolo :)
STAI LEGGENDO
light on us//h.s.[ita]
FanfictionHarry Misty Due poli uguali, ma la reazione non è quella che tutti si aspettano. "We tried the world, good God, it wasn't for us"