Capitolo 1

510 37 7
                                    

Era una calda sera di giugno, Aurora stava seduta in veranda con le sue solite cuffiette e guardare quel bosco dietro casa sua, le sarebbe sempre piaciuto esplorarlo anche se a suo padre non era mai piaciuta l'idea, ma aveva deciso quella sera sarebbe andata a curiosare un pochino in giro senza allontanarsi troppo

"Ehi vane ciao ti va di venire nel bosco stasera? Voglio farmi un giretto dai staremo vicino al confine!" scrisse alla sua migliore amica

"No Auro non mi va proprio e poi viene Cristian stasera" e ti pareva che non dovesse stare con il ragazzo anche questa sera! Da quando si era fidanzata la sua migliore amica era cambiata, passavano sempre meno tempo insieme ma non le andava di pensare a lei adesso voleva soltanto entrare nel bosco, L'aveva sempre attratta fin da bambina e quella sera la luce della luna piana sugli alberi era qualcosa di spettacolare

"Mamma, Papá vado da Vanessa!"

"Va bene tesoro ma non fare tardi!"

Ce l'aveva fatta stava andando nel bosco, iniziò a camminare a passi incerti girandosi spesso finchè la sua casa non scomparve dietro di lei e instintivamente si tolse le scarpe e sentendo l'erba fresca sulla pelle gli comparve un sorriso ed iniziò a correre forte andando chissá dove...
_ _ _ _ _____________________ _ _ _ _

"Caro credi che succederá qualcosa stasera? La luna è piena e l'ho vista avvicinarzi al bosco...c'è il branco li"

"Prima o poi doveva succedere ha quasi 19 anni ormai...la luna la sta chiamando" fece una piccola pausa "spero solo che non incontri Luca adesso, Sarebbe un trauma e la perderemo"

"Purtroppo lo so"

_ _ _ ______________________ _ _ _

Stava correndo da troppo tempo, sentí il fruscio di un ruscello e decise di andare a vedere e con sua grande sorpresa arrivò ad un'enorme radura tutta fiorita con un laghetto al centro, rimase incantata di tanta bellezza e decise di sdraiarzi un pochino li sarebbe rimasta poco erano giá le dieci...
_ _ _ _____________________ _ _ _

"Ehi signorino gli altri ci stanno aspettando...cosa stai guardando?"

"Chi è quella ragazza? Ti somiglia Lù!!"

Luca si voltò di scatto a guardare nella stessa direzione di Federico e fu li che la vide, era bellissima medio alta con una chioma rossa che gli ricordavano tanto i suoi capelli stava giocando con l'acqua e con i fiori gli scappò un sorriso e quasi fossero due cose collegate lei iniziò a ridere una risata bellissima...

"Luca ci sei??"

"Federico scusami è che devo dirti una cosa...quella ragazza è..."

"Bellissima! Lo so Lù sono rimasto anchio a fissarla, e poi la sua risata...è pura musica, credi che potrei conoscerla? Sento che qualcosa mi unisce a lei come se da adesso in poi non potrò più vivere senza di lei..."

Luca si stava innervosendo come osava parlare cosí di lei? Guardarla con quegli occhi eppure qualcosa in lui stava cambiando lo sentiva essendo il loro Alfa riusciva a percepire ogni emozione dei membri della sua "famiglia" e adesso Federico aveva un battito irregolare respirava affannosamente e sapeva che nei suoi pensieri adesso vorrebbe solo che quella ragazza si voltasse e potesse guardarla almeno una volta, voleva vedere i suoi occhi che sicuramente erano nocciola con qualche sfumatura verde come quelli del fratello...

"Fede che ti sta succedendo? Non ti ho mai visto cosí"

"Non lo so luca ma voglio andare da lei, voglio vedere il suo volto e vorrei tanto baciarla" gli occhi gli divennero per un momento rosso e si girò di nuovo a guardarla, la risposta gli fu chiara lo aveva ammesso, aveva avuto l'imprinting, per un lupo era una cosa a cui non poteva resistere era un richiamo troppo forte lui non poteva resisterle, era la sua compagna ...

"Non te lo permetterò Federico! Non puoi aver avuto l'imprinting con mia sorella!"

"Con tua cosa? Da quando hai una sorella Luca? Nessuno del branco lo sa ma perchè?!!" fece una pausa squotendo la testa "Noi ci fidavamo di te sei il nostro Alfa! E per quanto riguarda l'imprinting sai benissimo che non posso farci niente! Lei è la mia compagna se non sto con lei non starò con nessuna!"

Fortunatamente potevano parlare a bassissima voce avendo il loro udito da lupi e il legame del branco altrimenti lei li avrebbe giá sentiti, ma proprio mentre pensava a questo Luca gli diede un pugno facendolo sbattere contro un'albero si irriggidirono entrambi e poi si trasformarono...
Luca era un lupo rosso mentre Federico un lupo grigio, erano entrambi molto grandi e dall'aspetto fiero "Dobbiamo andare si sta girando" cercò di dire Luca con il pensiero a Fede ma era troppo tardi lei li stava guardando e Fede era rimasto immobile a fissarla senza riuscire a muoversi...
_ _ _ __________ _ _ _

Oddio sono enormi pensò Aurora, e adesso che faccio??
Stava per avvicinarzi quando il lupo grigio le ringhiò, si rimise le scarpe e iniziò a correre verso casa piú veloce che poteva anche se non ricordava bene la strada...

_ _ _ ____________ _ _ _

"Ehi perchè le hai ringhiato?"
"Sarebbe venuta qui ed è tardi tua madre sta giá pensando chissá a cosa le sia successo sicuramente..."
"Hai ragione ma volevo guardarla ancora un pò non l'ho mai vista se non il giorno della sua nascita"
"La rivedremo presto ma adesso raggiungiamo gli altri Lù siamo in ritardo...e devi raccontarmi tutta la storia"
"Domani Fede adesso voglio solo dormire"

I due lupi iniziarono a correre in direzione del branco sperando che domani sera la ragazza sarebbe tornata alla radura da loro....

_ _ _ __________ _ _ _

Aurora stava correndo quando ad un certo punto le cedettero le gambe, si accasciò a terra tenendosi la testa tra le mani gli faceva milissimo e anche il petto gli doleva, sentiva qualcosa bruciargli nelle vene iniziò a urlare...
_ _ _ ______________ _ _ _

I due lupi si fermarono di colpo, sentirono gridare una ragazza e iniziarono a correre verso quella direzione l'avrebbero aiutata, le donne non si toccano, ma piú si avvicinavano piú quella voce gli si faceva familiare "Luca è lei Aurora!" disse il lupo grigio al fratello della ragazza che non riusciva a parlare e Federico aveva la voce roca e spaventata non poteva essere lei cosa le stavano facendo? Li avrebbe uccisi tutti! Ma quando arrivò li la scena che vide lo fece gelare, la sua piccola era distesa per terra non riusciva a muoversi e aveva tutti gli occhi rossi come i suoi capelli e non riusciva a parlare, i due ragazzi tornarono in forma umana e si avvicinarono a lei, Luca le accarezzò i capelli mentre Fede la strinse a se prendendola in braccio
"Piccola andrá tutto bene ce la farai"
"Fede ti prego dobbiamo fare qualcosa aiutala!"
"Potrei darle il mio sangue per alleviare il dolore tra poco si trasformerà"
"È una cosa molto intima scambiarzi il sangue ma tanto siete destinati voi due"
Ma Federico non fece in tempo la ragazza si alzò e in pochi secondi si traformò in una bellissima lupa dal manto rosso fuoco come quello di suo fratello i ragazzi tornarono lupi e ulularono tutti e tre alla luna poi fu lei a ringhiare e ululare alla luna e iniziò a correre seguita dai due ragazzi "che dici Fede glielo dico che è mia sorella appena si ferma?" "no ma dico ti sei impazzito? Non la vedi da 19 anni e ti capisco ma non è il momento" "hai ragione facciamola sfogare si è appena trasformata!"
I lupi continuarono a correre ululando senza sosta e il branco si stava unendo a loro per salutare la nuova arrivata...
_ _ _ ________________ _ _ _
"È successo è una lupa adesso"
"Luca è con lei vero? E federico ha avuto l'imprinting come pensavamo?
" Si amore ma non sa ancora nulla lei sta salutando la luna per la prima volta assaporando il suo nuovo mondo"
"Spero solo di non perdere anche lei com'è successo con Luca amore non lo sopporterei"
"Lo so neanchio lo sopporterei ma Luca l'ha sviluppato da piccolo lei è piú grande resterá con noi andiamo a dormire adesso"
I genitori dei lupi andarono a dormire mentre loro incontrarono tutto il resto del branco....

Spazio autrice!!!
Ciao a tutte come ben avrete capito questa è la mia prima storia e non sono ancora molto brava nello scrivere...grazie a chiunque la leggerá e se vorrete commentare o darmi consigli li accetterò volentieri :) cercherò di aggiornare tutte le sere un capitolo nuovo sperando di non annoiarvi!! :)

Tu la mia metáDove le storie prendono vita. Scoprilo ora