Stavo correndo e ululavo, non sapevo cosa mi stava succedendo, un'attimo prima ero a terra senza riuscire a muovermi mi faceva male tutto e le vene bruciavano come un fuoco, "che succede? Quando finirá tutto questo male?" pensai, non riuscivo a restare lucida, chiusi gli occhi pensando che la fine stesse per arrivare ma poi sentí delle mani calde toccarle i capelli e altre due braccia forti stringermi forte dicendo
"Piccola andrá tutto bene ce la farai"
Ce la farò? Ma a fare cosa? Cercai di chiedergli aiuto o di aprire gli occhi e per quel poco che ci ero riuscita vidi quel ragazzo con gli occhi rossi guardarmi con paura, poi all'improvviso sentí la forza tornare in me, non volevo staccarmi da quelle braccia forti, mi faceva sentire "protetta" anche se non sapevo il perchè...e poi lo vidi, un bellissimo lupo rosso a poca distanza da me, non sapevo cosa fare ma una cosa era certa volevo toccarlo o avvicinarmi a lui, mi erano sempre piaciuti i lupi mi attraevano, provai ad avvicinarmi e lui mi corse in contro , mi alzai guardandomi mi resi conto che ero diventata io quel lupo rosso, guardai i due ragazzi sorridere per poi trasformarzi in lupi a loro volta "che diavolo sta succedendo" pensai impaurita e con gli occhi sbarrati poi guardai la luna e tutto fu un susseguirzi di istinto cose che mi uscirono da sole, iniziai a correre verso il bosco ululando alla luna seguita dai due lupi...
"Ciao sono Federico, non ci stai capendo piú niente vero?" Coosaaa?? mi sta parlando nella mente? mi fermai di colpo e l'alyro lupo mi venbe addosso facendomi cadere e rotolare per due-tre volte mentre gli altri lupi si avvicinavano a me
"Scusami non volevo, io sono Luca" avevo una paura tremenda e non sapevo cosa fare, volevo piangere poi però una lupa bianca dagli occhi marroni si avvicinò a me toccando il mio muso con il suo in segno di saluto credo
"Ciao io sono Alessia è la tua prima trasformazione vero?" vedendo che non le risposi disse "Ma certo che stupida tu non sai parlare con il pensiero...guarda è facile devi soltanto pensare a ciò che vuoi dire un pochino piú intensamente di un semplice pensiero...ti sentiremo solo noi fel branco prova!" mi feci coraggio e ci provai "I-il branco...come fate a sentirmi se non faccio parte di nessun branco?" "Bravissima! Hai visto che non è difficile? Comunque vedi tu riesci a sentirci perchè hai un legame con Luca mio compagno e nostro Alfa, avete anche lo stesso pelo..."
"Amore Basta!" era stata bloccata dal lupo rosso che a quanto pare doveva essere Luca, aveva ragione aveva anche i miei stessi occhi, ero molto confusa e mi stava scoppiando la testa, i lupi del branco iniziarono a parlare e a presentarzi tutti insieme, era troppo non ce la facevo piú mi sentí mancare, guardai per un attimo il lupo grigio che stava venendo da me e i miei occhi si chiusero, fu buio...
_ _ _ _____________________ _ _ _
Pov FedericoLa tenni stretta fra le mie braccia il suo lupo stava arrivando lo capivo dalla temperatura del suo corpo diventava sempre piú freddo, doveva farcela l'avevo appena trovata non potevo perderla, lei non poteva mo... solo al pensiero gli occhi mi si riempirono di lacrime ma purtroppo era cosí, lei adesso doveva essere forte e volere il suo lupo che la stava chiamando con se, non doveva scappare o avere paura doveva volerlo, doveva! non tutti sopravvivevano alla trasformazione, non era facile ma poi eccola li, sentivo il suo battito esplodere, si stava alzando lei era forte e io lo sapevo e non potevo far altro che guardarla, aveva ancora gli occhi chiusi e in un'attimo si era trasformata in una bellissima lupa rossa, non potevo crederci, come aveva fatto a trasformarzi in cosí poco tempo? a volte poteva volerci anche un giorno eppure lei in pochi minuti ci era riuscita, adesso avrebbe dovuto accettarlo e liberarlo dentro di se, fermai i miei pensieri concentrandomi di nuovo su di lei, sui suoi occhi, in forma lupo aveva sprigionato tutto il loro verde non c'era piú traccia del marrone, mi stavo trasformando quando si è messa a ululare, lersi un battito non riuscivo piú a respirare, si mise a correre e io la stavo seguendo, l'avrei seguita ovunque...è la mia compagna!
"Ciao io sono Federico, non ci stai capendo piú niente vero?" mi stava guardando con quegli occhioni impauriti, che cavolo mi era saltato in mente di parlargli nella mente cosí, sono stato un cretino! poi tutto accadde in un secondo, lei si ferma inchiodando, Luca le sbatte addosso facendola cadere e rotolare per due-tre volte
"Scusa non volevo" disse Luca, caspiterina ma ti ci metti anche tu Lù? la fissai era impaurita ferma a terra con le orecchie dritte, stava per piangere e non sapevo se andare da lei o no quando Aly la ragazza di luca mi passò accanto facendomi uno sguardo del tipo -Lascia ci penso io- ero furioso,come si permetteva di passarmi e avvicinarzi lei alla mia compagna? Ma infondo era normale che una donna potesse calmarla un pò Aurora non sapeva di essere la mia compagna...stavo sentendo Alessia presentarzi quando disse una frase che non doveva dire, sentivo Luca irrigidirsi sempre di piú, mi si era gelato il sangue (che per noi lupi non è una cosa da poco dato che siamo dei termosifoni viventi!) aveva davvero intenzione di dire la veritá ad Aurora? non poteva sconvolgerla cosí era giá abbastanza scossa, dovevo aiutarla, feci un passo verso loro ma sentí Luca ringhiare un "amore basta!" e che palle ero stato bloccato ancora ma respiravo finalmente, avvertí una piccola scossa alla testa guardai Aurora e stava stringendo gli occhi aveva abbassato le orecchie in segno di sofferenza, aveva mal di testa sicuramente per la trasformazione, doveva accettare il lupo adesso, ma il branco non se ne accorse e iniziarono a parlare e a presentarzi, erano troppi tutti insieme e lei stava tornando in forma umana era svenuta, mi trasformai e corsi da lei "ti ho presa piccola" le sussurrai prendendola in braccio prima che cadesse...
_ _ _ ____________________ _ _ _
Pov LucaStavo perlustrando il territorio con Federico, le nostre famiglie si conoscevano da tempi immemori lui era solo pochi mesi piú piccolo di me siamo cresciuti come fratelli, e da quando ero diventato Alfa lui era abcora fi piú il mio braccio destro...
" Era una fredda sera di Dicembre io stavo fuori i confini del bosco, quella sera la mia sorellina avrebbe compiuto 18 anni, un giorno importante, non solo perchè sarebbe diventata maggiorenbe ma anche perchè pensavo che finalmente il lupo che era in lei sarebbe saltato fuori, l'aspettavo da cosí tanto tempo, nessuno del mio branco apparte la mia compagna sapeva che avevo una sorella, il giprno in cui nacque il mio lupo iniziò ad uscire fuori piano piano anche se avevo solo tre anni e mezzo e lui una sera mi disse "Sapevo che saresti stato come tuo nonno, ma adesso sei un pericolo per Aurora lo sai vero?" lo guardai cpn gli occhi lucidi, ero suo figlio perchè mi diceva queste cose? Quella sera scappai nel bosco e mi trasformai per la prima volta, fu mio nonno a trovarmi, il grande capo del branco LifeMoon mi portò con se e mi insegnò tutto, avevo vissuto 18 anni a sperare ogni giorno che la mia sorellina si trasformasse e che un giorno io e lei saremmo stati i futuri Alfa del branco daltronde eravamo gli eredi e non avrei mai combattuto con mia sorella per il posto..tutti i suoi amici stavano arrivando ed io ero furioso, volevo vederla avrei fatto qualunque cosa per parlarle o almeno guardarla da vicino un solo istante ma poi sentí una voce
"Amore corri tuo nonno!non credo che si trasformerá stasera" era Alessia la mia compagna, era finita, anche quella sera era andata ed io ascoltabdo gli animi dei miei compagni di branco capí che mio nonno era morto, dovevo andare, sarei diventato Alfa senza di lei, ormai credevo che non sarebbe mai tornata da me..."
Sbattei le palpebre avevo appena vissuto un flashback, mi voltai a guardare Federico e vidi che era fermi immobile ad osservare anzi fissare qualcosa
"Ehi signorino gli altri ci stanno aspettando" mi fermai un'attimo vedendo che non mi stava degnando nemmeno di uno sguardo "cosa stai guardando?" ma lui non rispondeva e quindi iniziai a guardare nella sua stessa direzione e la vidi, era bellissima, aveva un vestito bianco che metteva ancora di piú in risalto i suoi capelli rossi come i miei "chissá se ha i miei occhi" pensai, mi girai a guardare Federico e avevo capivo solo guardandolo che stava avendo l'imprinting, ero nervosissimo non avevo neanche mai parlato con la mia sorellina e lui si permetteva di avere l'imprinting con lei? fu quando mi ha guardato però che la conferma mi aveva quasi spaventato, i suoi occhi erano rossi, ogni lupo in base a come sará il suo amore con la compagna cambia per un secondo il colore degli occhi manifestando il suo imprinting la luna e l'universo avevano deciso che doveva essere cosí, i miei occhi erano diventati bianchi infatti con Aluy avevo un'amore puro e delicato mentre il rosso di Fede significava fuoco, passione e forza, poi tutto successe rapidamente la mia arrabbiatura cresceva sempre di piú, il pugno a Fede,lei che ci guardava impaurita pensando chissá cosa, era scappata via correndo, le grida, Fede iniziò a correre come un pazzo piú ci avvicinavamo piú riconoscevo la sua voce "Luca è lei Aurora!" mi disse Fede terrorizzato e anchio lo ero non riuscivo a parlare avevo paura,non si può descrivere quali strani viaggi avessero preso i miei pensieri, quando arrivammo la trovammo sola ed era chiaro a entrambi cosa stesse succedendo e corremmo da lei ritrasformandoci in umani, in quell'istante metre era tra le braccia di Fede notai una cosa che lui non aveva ancora visto, il tatuaggio del branco era giá uscito la sua trasformazione sarebbe stata fulminea aveva bisogno di aiuto, gli occhi rossi mi fecero capire ancora di piú che erabo destinati a stare insieme erano identici a quelli che aveva Fede quando ha manifestato l'imprinting e il tatuaggio gli era comparso nello stesso posto dove era comparso tanto tempo fa, l'interno del polso destro, ero sovrapensiero e quando tornai alla realtá al posto di mia sorella c'era uno splendido lupo rosso iniziò ad ululare e a correre, il branco ci raggiunze ma la stavamo spaventando, non sapeva cosa sifnificasse essere un lupo o com'era parlarsi con il pensiero, poi intervenne Aly in suo aiuto "solidarietá lupesca tra donne" pensai ma poi non so perchè disse una frase che non doveva dire e il mondo mi crollò addosso, ero paralizzato guardai Fede accanto a me era scioccato anche lui presi forza e riuscí a dire una basta appena in tempo e poi vidi la mia sorellina tornare umana, chiuse gli occhi era svenuta, stava per cadere ma Fede la prese e la prese in braccio prima che toccasse terra, la portammo a casa mia e del branco e la sdraiammo nel suo letto in camera sua, si sua, da tempo tenevo quella stanza pronta per lei, forze troppo tempo ma finalmente la mia sorellina era qui con me...
"Si sveglierá prima di stasera Fede tranquillo è appena l'alba"
"Lo spero Luca non posso perderla, la amo sai?"
non gli risposi ero troppo geloso, uscí dalla camera di Auro e raggiunzi la mia compagna nella mia speranso di riuscire a passare un pomeriggio tranquillo e riposare almeno un pò, mi sdraiai a letto e abbracciano la mia Lupa chiusi gli occhi...Spazio Autrice, scusate tanto il ritardo per l'ora...spero vi sia piaciuto questo capitolo ci vediamo con il terzo capitolo!! ;) comentate e fatemi sapere che ne pensate!!
Buonanotte a tutte ;)
STAI LEGGENDO
Tu la mia metá
WerewolfAurora era una normale ragazza come tante l'unica cosa che ama di se è la sua grande chioma rossa...ha avuto un'infanzia molto triste,la scomparza di un fratello maggiore e il crederlo morto da parte dei suoi genitori,nessun ragazzo e un'unica amica...