Capitolo 4

292 33 9
                                    

Prima di inziare volevo scusarmi con tutte per aver pubblicato solo adesso, grazie mille per non aver rimosso la mia storia :) vi lascio al capitolo....

"Luca" che suomo meraviglioso sentirmi chiamare, mi sorrise mentre piangeva...
"Quasi 19 anni, 19 anni a cercarti tra qualche foto a casa, ricordi che i nostri genitori non volevano mai dirmi, ti ho immaginato cosí tante volte ho sognato i tuoi occhi a guardarmi dal bosco quel lupo che aveva il pelo di un rosso cosí identico ai miei capelli,ho sperato cosí tante volte che tu arrivassi a casa a salvarmi, 19 lunghissimi anni a cercarci e a soffrire entrambi ma siamo qui, io sono qui!"  mi sorrise ancora stringendomi piú forte,non so cosa fare,mi sentivo spaesato, la stringevo forte a me baciandole i capelli e guardo Federico che è teso e irrigidito ma è normale, per 19 anni ho tenuto un segreto cosí grande con il mio piú caro amico,in quegli anni tante volte ci siamo confidati e supportati a vicenda,tante volte forse troppe volte abbiamo dovuto guardarci le spalle a vicenda eppure non sono mai riuscito a confessargli di Aurora...
_ _ _ __________________ _ _ _

Pov Aurora
Sta succedendo tutto cosí in fretta,mi sono svegliata con un mal di testa assurdo, non riesco a rendermi conto di dove mi trovo è una bella camera, spaziosa con un letto matrimoniale e una grande finestra a vetrata, tutta arredata di bianco e nero,mi concentro sulle lenzuola e mi accorgo che sono rosse di lino pregiato credo a vederle e toccarle...mai dormito su lenzuole cosí morbide e calde...aspetta calde??  Mi giro su un fianco muovendo il braccio sul letto a cercare chissá cosa, poi me ne accorsi,lungo il mio fianco chiuso in un'abbraccio c'è il braccio di qualcuno,aprendo gli occhi restai incantata nel guardare tanta bellezza,provai a muovermi per alzarmi dal letto ma lui mi strinse di piú a se,avrei dovuto urlare,scappare o fare qualsiasi cosa ma no  di certo restare li tra le sue braccia come se fosse la cosa piú normale del mondo eppure non potevo,non volevo staccarmi da lui tra quelle braccia mi sento cosí forte e protetta,sorrise e poi iniziò a parlare anche se dormiva,all'inizio non riuscivo a capire cosa stesse dicendo poi la sua voce divenne chiara "Aurora..." disse ed io tirai un'urlo,lui scattò dicendo che poteva spiegarmi,poi entra Luca in camera l'Alfa,l'Alfa è mio fratello,il mio adorato fratello è vivo,l'ho immaginato e cercato per anni,ho parlato con lui immaginandolo in giro per casa e poi alla fine l'ho conosciuto, cosí forte e autoritario ma adesso è debole e fragile,sta accucciato per terra e sta...piangendo? L'Alfa si sta mostrando debole davanti a tre menbri del suo branco? non mi importa se è l'Alfa è mio fratello e ho passato 19 anni senza di lui,corroad abbracciarlo,gli accarezzo la guancia e sento un gemito o un sospiro o forse entrambi non so dirlo con precisione,mi stacco da lui e inizio a guardarmi attorno...
"Benvenuta in famiglia Aurora sono Alessia la lupa bianca ricordi?"

"Si mi ricordo di te grazie per avermi aiutata"  gli sorrisi mi piace,credo che è un'ottima compagna per Luca anche se sono un pochino gelosa...
"Sorellina vorrei presentarti al branco ma prima Fede credo che vuole parlarti..."  mi diede un bacio sulla fronte e uscí con Aly,quel gesto mi ricordò papá è un segno di amore e protezione me lo dava sempre prima della buonanotte,giá papá,come aveva potuto farci questo e fingere per tutti questi anni di soffrire quanto la mamma per quel figlio scomparso quando aveva solo quasi 5 anni,è stato lui ad allontanarlo da noi,a strapparmelo ancora prima che lo conoscessi...ma adesso dovevo parlare con Federico...che se ne stava ancora seduto sul mio letto a guardare il vuoto
"Fede prima nel sonno hai detto una cosa..."  mi fermai a guardarlo ha gli occhi spiazzati ma decido di continuare "mi hai chiamata...perchè?"
"Aurora io...non...cioè si volevo dire quello che ho detto ma non so..."  sospirò rumorosamente  "Ci sono cose che non sai,so che tante notizie insieme ti stanno sconvolgendo hai appena scoperto che tu fratello è vivo io posso aspettare"...
"Fede voglio sapere sono stanca di aapettare è vero non so molte cose ma credo sia il momento che inizio a scoprirle..." mi avvicino al letto e gli prendo la mano d'istinto "Parlami Fè...dimmi tutto,sento che qualcosa mi lega a te ma..." 
"Lo senti davvero? Bhe Auro...posso chiamarti cosí? Devi sapere che io ho sognato per anni una ragazza rossa di nome Aurora,perseguitava i miei sogni all'inizio ho pensato che ti avevo semplicemente vista da qualche parte anche se non focalizzavo bene il tuo volto ma poi i sogni sono diventati piú nitidi e reali ti ho sognata anche da lupa finchè non ti ho vista nella radura,mi sono bloccato e il mio cuore stava scoppiando tutte le immagini sono tornate,tutti i miei sogni a cascata come un film o un flaschback e ho avuto l'imprinting...ho capito tutto,noi siamo destinati sei la mia compagna Aurora..."  restò a guardarmi stringendo la mia mano, ero scioccata non sapevo cosa dire ma tra tutto quello che mi frullava nella testa in quel momento dissi la cosa piú banale  "cos'è l'imprinting?" 
"Scusami non avrei dovuto dirtelo cosí ma...vedi io...credo di essermi i-innamorato di te...il mio cuore e il mio lupo hanno riconosciuto te come compagna,nessun lupo può resistere all'imprinting è una cosa che ti prende come una morsa e ti fa sentire legato e fedele solo a lei,ogni lupo ha una sola compagna in tutta la sua vita...non ti chiedo di credermi o di stare come me subito Aurora non mi conosci nemmeno ti capisco...ma almeno provaci ti prego..."
"Cosa succede se provi a resistergli?"  lui sospirò chiudendo gli occhi...
"Un solo lupo ci ha provato moltissimi anni fa era uno dei sei antichi uno dei primi licantropi al mondo si chiamana Dominic lei Lilian,purtroppo lei era la fidanzata e promessa sposa del fratello di Stephaner il fratello di Dominic loro due eramo molto uniti e lei non voleva e non poteva fargli questo si sarebbero odiati,quando l'imprinting e i due lupi presero il sopravvento su di loro ebbero una relazione segreta per qualche tempo ma quando manacava un mese al matrimonio di lei si sentivano cosí in colpa che decisero di non vedersi piú e lui andò via, lontano dal branco e dalla sua famiglia ma soprattutto lontano da lei,passarono 10 anni e il dolore per la perdita della sua compagna lo fecero impazzire ed incontrò Alex uno dei vampiri originali e il suo piú grande amico,gli chiese aiuto...non puoi resistere senza la tua compagna Auro non sopravvivi,per un lupo normale è piú facile riuscite ad andare avanti comunque ma un Alfa e il suo Beta non ce la fanno ad andare avanti e lui era il Beta di Stephaner il suo braccio destro come me e Luca..."
"Cos'è successo a Lilian?"
"Quando seppero dal vampiro che Dominic si era fatto uccidere il dolore e la tristezza di quegli anni scoppiarono in lei e si suicidò...vedi il morso di un vampiro non può ucciderci ma sono abbastanza forti da indebbolirci rompendoci le ossa è una morte lunga e dolorosa e fidati non piace neanche a loro farlo...ma come puoi resistere alla richiesta di un tuo amico centenario?"  face una risata amara e dolorosa,sospirò chiudendo gli occhi e andando verso la finestra mi alzo anchio dal letto e gli prendo il viso tra le mani asciugando una lacrima che gli corre sulla guancia...
"Sai Aurora forse ho sbagliato a dirti dell'imprinting non dovevo e non dovevo laaciare che iniziassi a legarti a me,non sempre il primo imprinting è quello giusto a Luca è successo sei anni fa,credeva di averlo avuto con una ragazza e sono stati insieme per piú di un'anno finchè Alessia non è arrivata nel branco e lui ha avuto il vero imprinting...ti dovrò far soffrire Aurora,se noi stiamo insieme e poi succede come Luca ci starai malissimo, Allyson ha lasciato il branco per questo e non è ancora riuscita a trovare il suo compagno sono un mostro egoista dovevo aspettare!"
"Tu non sei un mostro Federico...non riesco ancora a capire ed accettare questo imprinting ma ci proverò..."  lo strinzi forte cosí forte che era come se da quell'abbraccio dipendessero le nostre vite feci l'unica cosa che l'istinto mi disse di fare,appoggia la mia fronte alla sua e per attimi che sembrarono secolo restammo a guardarci poi le nostre labbra si toccarono un bacio di fuoco ci staccammo per riprendere fiato e lui mi accarezzò la guancia..."vorrei andare da Luca..."  a quelle parole mi abbracciò forte prendendomi la mano e ci dirigemmo alle scale che portavano in salotto,tutto il branco era li,andai in contro a Luca ma quando mi guardò i suoi occhi erano spenti d vuoti mi guardai attorno Aly non c'era gli era successo qualcosa sicuramente
"Luca guardami che succede?...dov'è Aly?"  non parlava e non mi guardava piú mi stavo preoccupando cercai il supporto di Federico ma adesso anche lui era lontano come tutti gli altri,faccio parte del branco perchè non riesco a sentirli e capire cosa stanno provando?  "Aurora non puoi sentirci perchè non c'è ancora stata la cefimonia di benvenuto"  "Luca che succede?"  fece un sospiro "Marcus stanno arrivando?" ha la voce carica di preoccupazione ma anche di speranza ha parlato con un componente delbranco che non conosco ma aspetta...chi sta arrivando??

Tu la mia metáDove le storie prendono vita. Scoprilo ora