-33 days without you

180 18 1
                                    

Caro Luke,
il rientro a scuola è stato traumatico, peggio di tutte le altre volte.
Non c'era Michael che mi accompagnava a scuola.
Non c'erano Ash e Calum che mi aspettavano all'entrata della scuola per poi corrermi incontro e abbracciarmi.
Non c'eri tu. Non c'eri tu che mi aspettavi al solito posto per poi abbracciarmi. Non c'eri tu con me nell'ora di filosofia, nell'ora storia e in quella di biologia.
Non puoi neanche a immaginare quanto mi sentissi persa senza vedere i tuoi occhi che mi osservavano da lontano, senza il tuo sorriso, senza la tua voce.
Mi è rimasta solo Astrid.
Anche Lexie ha deciso di abbandonarci. Ora sta con Crystal e il suo gruppo di oche.
Dovevi vedere la faccia di Astrid quando ci è passata davanti e non ci ha nemmeno degnato di uno sguardo. Ci è rimasta male più di me.
Io l'avevo capito che qualcosa in lei non andava, era fredda e rifiutava ogni volta che le chiedevamo di uscire.
Siamo rimaste solo io e Astrid.
Spero non mi abbandonerà anche lei.
Vabbè, parliamo di altro. Astrid mi ha davvero portato un regalino da LA. È una tazza dove è disegnata a mano Miami Beach. Sai perfettamente quanto io ami le tazze, puoi immaginare quanto sia stata contenta.
Sempre tua,
Alexia.

PS: ti allego la foto che ci siamo fatte prima di entrare a scuola. Sì, mi sono tagliata i capelli e li ho colorati di bianco. Avevo voglia di cambiare.

Without you » l.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora