Prima parte..

1.9K 65 28
                                    

Ran Mori e Shinici Kudo amici d'infanzia andavano a scuola insieme.
Una sera decisero di andare insieme ad una fiera,andarono sulle montagne russe ma..li dove erano loro..li vicino...davanti ai loro occhi...successe un omicidio!!! Ran che era appassionata di gialli e soprattutto del personaggio di Conia Doile Sharloc Olmes si mise a indagare insieme al l'ispettrice Megure.
Ad un certo punto le venne un intuizione....era stato...il ragazzo della vittima!!!
Il ragazzo confessò che l'aveva fatto solamente perchè amava un'altra ma aveva paura di ferirla.
Finita l'indagine Megure si congratulò con Ran che insieme a e Shinici di diressero all'uscita ma ran che era curiosa vide 3 signori vestiti di nero che si trovavano sopra le montagne russe quando accadde l'omicidio e li spiò ma prima che capisse che succedeva uno di loro il 4 la colpì in testa con un bastone e poi li venne data una medicina per farla morire...ma invece di morire sentì delle strane sensazioni che....quando tutto finì si ritrovò a terra circondato dalla polizia che diceva:-Abbiamo trovato un bambino fará l'elementari- Ran non capì cosa succedeva e scappò ma si accorse che i vestiti che indossava le stavano enormi.
Si diresse a casa entrando si guardò ad uno specchio...era diventata una bambina!!!! Non capendo si diresse dalla professoressa agasa a cui debbe dare lunghe lunghe spiegazioni ma dopo un po capi e si mise i vestiti di quando era bambina e disse che voleva andare a raccontare tutto a Shinici ma la professoressa li disse di no perché se gli uomini vestiti di nero lo scoprissero la cercherebberero per ucciderla.
Arrivò Shinici chiedendo alla professoressa se sapeva dov'era Ran lei rispose che avava dovuto prendere un aereo per andare a risolvere un caso difficile,Shinici si accorse di Ran ma dato che si era messa degli occhiali non la riconobbe e chiese alla professoressa chi era, lei rispose che era la figlia di suo fratello. a quel punto Shinici chiese come si chiamava le rispose:-Mi chiamo Conia Conia Edogawa- Shinici rispose:-Conia che strano nome da dare ad una bambina!-: La professoressa chiese se Conia poteva stare da lui Shinici rispose che non c'era alcun problema.

Angolo Della scrittrice
Ciao questo è il primo capitolo continuate a seguirmi se non volete perderci la storia ed il finale inventato da me!!!!

Se Invertissimo I Ruoli... *in revisione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora