Terza Parte...

641 35 8
                                    

Prima Di Iniziare il capitolo volevo ringraziarvi per avermi seguita fin qui che per me è un grande risultato.
Quindi vi ringrazio godetevi il capitolo.
E mi scuso per la mia assenza con la scuola non ho avuto tantissimo tempo proverò a ricominciare....
Qualche settimana dopo alla "trasformazione" di Ran e all'trasferimento nell'agenzia nessuno era di buon umore Shinici pensava a Ran,
Goria era triste perché l'agenzia non lavorava,
Invece Conia pensava alle parole di Shinici.........A me piace Ran.........e in oltre cercava di scoprire dove si trovavano gli uomini vestiti di nero.
Shinici che è un tipo sensibile sentí la negativitá e decise di preparare un viaggio...
Il giorno dopo diede la notizia
A Conia e Goria che all'inizio non ne furono entusiaste,ma poi Goria disse che sarebbe stato un bene.
Partirono per andare a Londra Conia era al settimo celo si era montata la testa voleva andare...ma non poté scegliere perché Shinici aveva organizzato il viaggi passo per passo quindi....
Andarono nella hotel era carino accogliente dava vista sulla città però per sua sfortuna è furbizia di Shinici a Conia toccò dormire vicino a Goria che dai racconti di Shinici quando beveva un bicchiere di troppo russava,andarono a mangiare in un ristorante con vista sul Big Ban Conia aveva gli occhi che brillavano e non pensava al cibo...al contrario di Goria che anche a lei brillavano gli occhi ma per il cibo..capitela voi...😂.
Arrivò la cena ma si spensero le luci...
Cari ragazzi sono cattivella io😈😈 non continuo vi lascio la suspense e dovrete aspettare la prossima settimana o se mi addolcirò ci sará domani.....MUHA MUHA MUHAAAAAAAA😘😂 V.V.B!! Grazie ancora😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘.
Vedremo....😈

Se Invertissimo I Ruoli... *in revisione*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora