Quella cavolo di sveglia suonò è come ogni mattina di scuola mia madre viene in camera a romperci le scatole.
Mamma:- Buon giorno principessa alzati devi andare a scuola. Dice mia madre contenta.
Aria:- Mamma vattene. Può essere mai che ogni volta che incomincia la scuola tu sei più contenta di me ? Lo sai che ti dico chiama la scuola e dì che sto male grazie! Dico gridando.
Mamma:- Non chiamo nessuno. Alzati dai! La colazione è pronta è muoviti perché fra un pò tuo fratello Harry è pronto e tu sei ancora in pigiama. Quindi su alzati! Dice arrabbiataScusate se non mi sono presenta sono Aria Styles. Ho 16 anni e ancora sfortunatamente vivo con i miei. È ho un fratello di nome Harry Styles di 19 anni .
Mi alzo senza volerlo dal letto e mi in chiudo in bagno , mi lavo e incomincio a prepararmi. Non mi vesto come le troiette che circolano a scuola con minigonne, delle magliette cortissime che gli si vede il reggiseno e dei tacchi altissimi che qualche giorno ho piacere che cadano. Io non sono di questo genere . Per primo giorno indosso un vestito nero che arriva sopra al ginocchio è infine le mie adorate Vans bianche . Esco dal bagno e vado subito in cucina prendo un biscotto e corro subito in macchina aspettando che arrivi Harry. Per tutto il viaggio nessuno aprì bocca. Arrivati a scuola scendo dalla macchina e vado verso le mie amiche .
Emily:- Ciao Best. Dice abbracciandomi
Arianna:- Ciao Aria. Dice anche lei abbracciandomi
Aria:- Ciao ragazze . Dico guardando mio fratello che rimorchia la più troia della scuola .
Emily:- Carina. Che vuoi fare oggi rimorchiare qualcuno ? Dice guardandomi ridendo.Suona la campanella ed io con le mie amiche entriamo. Per un'ora abbiamo avuta una delle professoresse più brave dell'istituto . Per le altre quattro ore abbiamo avuto due professori rompi scatole che la maggior parte della classe ha fatto chiasso soprattutto la troia che si scopa mio fratello.
Suona la campana io ed Emy salutiamo Arianna e corriamo verso l'uscita . Uscendo intravediamo mio fratello con altri suoi quattro amici .Vado verso la macchina con Emy è riceviamo degli sguardi dai quattro ragazzi.
Aria:- Caro fratellone dobbiamo dare un passaggio ad Emy. A scusate se non mi sono presentata sono Aria la sorella di Harry. Dico guardando i quattro.
I ragazzi :- Piacere tutto nostro. Dicono insieme
Alla fine mio fratello saluta i ragazzi dicendogli che questo pomeriggio alle 16:00 dovranno venire a casa nostra
*:- Almeno io vengo sicuro. Dice il moro guardandomi .Spazio autrice
Ciao ragazze questo è il mio primo libro. Se vi è piaciuto votate e commentate . Grazie ciao lol.