Capitolo 2

38 2 3
                                    

Entrando in macchina Harry incominciò ha parlare .
Harry:- Sei proprio carina oggi sorellina fattelo dire eh. Dice ridendo e guardandomi.
Aria:- È tu sei un gran coglione , ti odio quando fai così . Dico guardandolo male .
Harry:- Anch'io ti voglio bene sorellina. Dice ridendo.
Aria:- Che ridere comunque... chi sono questi tuoi amici ? Dico curiosa e guardando Emy.
Harry:- Curiosa la ragazza . Li conoscerai oggi . Dice scendo dalla macchina

Entriamo a casa e vado subito in cucina a mangiare qualcosa con la mia amica e mio fratello . Harry mi chiese se avessi incontrato qualcuno è io gli feci un cenno di no . Finito di mangiare io con la mia amica salimmo in camera mia.
Mi levai le Vans e il vestito e mi misi un pantaloncino e una maglietta con scritto " Nike" bianco . Ebbi sete così scesi le scale così andai a bere un bicchiere d'acqua . Dopo tre minuti suonò il campanello
Aria:- Arrivo! Dico gridando
Apro la porta e intravidi i quattro ragazzi .

Harry è nel salotto in fondo . Dico guardandoli . Zayn senza degnarmi di uno sguardo , andò verso Harry seguito dallo strambo. Il ragazzo con un accenno di barba mi rivolse un sorriso è le segui a ruota.
Niall:- Scusami ciao sono Niall. Dice il biondo tinto (!) credo.
Aria:-  Io sono Aria. Dico salutandolo con un cenno di mano. 
Superando Niall salì subito le scale ed Emy mi chiese chi suonava il campanello è io risposi che erano i quattro che incontrammo a scuola .
Emily:- Aria so che a te non andrà ma apposto di ascoltare la musica possiamo stare con tuo fratello è i quattro . Dice supplicandomi
Aria:- Ok. Dico fredda

Scendiamo le scale ed Emy si sedette tra Liam e Louis e io tra mio fratello è Niall .
Harry:- Ragazzi perché non vi presentate ad Emy ed alla mia sorellina. Dice Harry abbracciandomi .
Zayn:- Ok. Io sono Zayn Malik . Dice fissandomi
Liam:- Io sono Liam Payne . Dice fissando Emily
Niall:- Io sono Niall Horan. Dice rivolgendosi ad Emily
Louis:- Io sono Louis tomlinson. Dice

Zayn's Pov
Non so cosa mi sia preso , oggi quando ho visto "Aria sento che la mia vita cambierà.
Louis:- Zayn che pensi?  Alla ragazza ? Dice dandomi colpi sulla spalla
Zayn:- Oh si!!! Dico mentendo . Volevo vedere se la piccola Aria mi avrebbe fissato . Invece non fu così parlava con il mio migliore amico Niall .

Harry's Pov
Infine invitai i miei amici q mangiare da me . I miei sono partiti per andare ha lavoro è io è la mia sorellina siamo soli soletti. Fissavo il mio amico Niall che non si è manco degnato di staccarsi da mia sorella e mi dava letteralmente sui nervi.

Aria's Pov
La serata la passammo benissimo.  Tutti se ne andarono così andai in camera mia , saltai subito nel letto è aprì la schermata del mio telefono .

2 chiamate perse da mamma e
2.000 messaggi in 13 conversazioni su whatsapp. 
La prima cosa che feci fù aprire il messaggio di Alexander il mio ex.
Un messaggio ricevuto
Da Alexander

Sono stato uno stronzo a lasciarti per un'altra . Scusami . Mi manchi . TI AMO ♡.

Non sapevo cosa caspita rispondere mi ha fatto soffrire . Da quando mi ha lasciato ho incominciato ha tagliarmi . So che mi faccio male a me stessa ma almeno il mio motivo era lui.
Fui veloce a rispondere

Per Alexander
Mi manchi anche tu . Ti amo anche io . Dico .

Spensi il telefono è andai a dormire domani sarà un gran giorno .

Spazio autrice
Ciao ragazze questo è il mio secondo capitolo se non vi piace posso anche levare la storia . Notte ragazze

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 27, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Noi sempre♡|| Zayn Malik.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora