mi sfiorò le labbra lentamente e poi continuò il bacio...ero felice.
[ 5 anni ]
Prese una ciocca dei miei capelli ricci e biondi e cominciò a tirarli molto forte.Scoppiai in un forte pianto attirando l'attenzione di tutti i genitori;ero solo una bambina, che altro avrei dovuto fare?
Mattias, quel bambino era pura energia e molto esuberante. Faceva amicizia molto in fretta con tutte le bimbe e le riempiva di bacini sulla guancia, scherzava con loro e le abbracciava continuamente.
Io ero l'esatto opposto: ero molto timida e lì, in California avevo stretto amicizia con un solo bimbo, Jacob. era sempre dolce con me e mi voleva un mondo di bene.
Non so perché ma Mattias mi tormentava costantemente, con insulti, tirate di capelli, spintoni molto forti..
Non dimenticherò mai la prima volta: ero sull' altalena con mia sorella Rebecca, quando è venuto questo bimbo con un costumino blu e gli occhi dello stesso colore che mi ha spinto facendomi cadere dall'altalena sbattendo la testa.
~ [ 8 anni ]
<<Jacob mi dai una mano?!>>dico tra una lacrima e un'altra.Lui mi offre la sua mano tirandomi su esaminando il mio ginocchio che gocciola di sangue chiaro.
Giro la testa per non guardare questa orrenda scena.
Mi ha sempre impressionato il sangue.
Da lontano vedo Mattias che si allontana fiero di sè con un grande sorriso stampato sul volto.
Odio quel sorriso.
<< Tutto bene Sof?>> chiede Jacob con un'espressione preoccupata.
<<NO!>> rispondo singhiozzando.
Non avrebbe dovuto tagliarmi la strada con quella stupida bici rossa.
Sto imparando ad usare la mia,e già sono abbastanza in ansia.
Da poco ho levato le rotelle.
Jacob mi aiuta ad alzarmi e pian piano arriviamo a casa mia dove mia mamma mi disinfetta e mi mette una fasciatura per coprire la ferita.
Non ho dormito per niente bene; tra la gamba che mi bruciava e il pensiero del suo sorriso maligno.
Lui odia me ed io odio lui.
Nota dell'Autrice
Questo è il mio primo capitolo
Spero vi piaccia
Fatemi sapere❤️
~Robb🌊
STAI LEGGENDO
You,me and sea
Teen FictionCalifornia,1999 Qui nasce una graziosa bimba di nome Sophie , per gli amici Sof. È molto timida e cerca sempre di scegliere i suoi amici. Passa l'estate proprio in California e da quando è nata, un bimbo l'ha sempre tormentata e odiata, Mattias. Si...