prologo

168 8 1
                                    

"perché?" dice Amanda tremando.

"perché!" dice Castiel girato di schiena.

"perché, cosa?" chiede Amanda, determinata.

"mi hai rotto i coglioni con le tue domande di merda!" urla lui nervoso.

"guardami e dimmi che non mi hai mai amata e che preferivi scoparti la tua troia!" esclama lei nervosa, con le lacrime agli occhi.

si fece un lungo silenzio, nessuno parla. Catiel da sempre la schiena ad Amanda e lei aveva lo sguardo turbato dalla sue lacrime.

"Castiel...ti prego...guarda..."

il giovane ragazzo si gira e vede Amanda in uno stato penoso. quello che odia è proprio vederla così. se volesse la prenderebbe tra le braccia e le direbbe fino a che punto la ama,ma non può. non vuole metterla in pericolo per colpa sua e il modo per prevenirlo è di dirle che non l'ha mai amata. e questo farà male a lei quanto a lui.

"levati di torno! hai ragione, non ti ho mai amata! sei stata come tutte le ragazze con cui sono stato a letto, non ho mai provato dei sentimenti per te. ora vattene via e non venire mai più a trovarmi!" esclama nervoso anche se arrabbiato con se stesso. 

la giovane ragazza manda un ultimo sguardo a colui che ha amato da più di cinque mesi. con le lacrime agli occhi, si gira per salire sul Taxi e rientrare a casa sua. 

"ti ho amato, ti amo e ti amerò sempre" finisce lei salendo nel Taxi.

il Taxi si allontana da quella casa, lasciando un ragazzo disperatamente in collera e una giovane ragazza in lacrime.

***

ecco il prologo. spero che questa storia vi piaccia.

ripeto questa storia non è mia ma di:

CelineLeana

un bacio, a presto.

un amore pericolosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora