apro con difficoltà gli occhi e vedo che sono nel mio letto! ma cosa è successo? ah si il lavoro, l'omicidio e la bomba! mio padre, gli devo dire cosa è successo. mi alzo dal letto quando un dolore atroce mi colpisce alla testa. ti tengo alla scrivania per avanzare e soprattutto non cadere. che mi succede? vedo tutto sfocato!?
"principessa?"
vedo mio padre che corre verso di me e mi prende tra le braccia.
"bisogna che ti riposi dopo quello che ti è successo"
"come faccio a essere a casa?"
"un ragazzo ti ha riportata qui. stavo tornando a casa quando ho sentito alla radio che il magazzino dove lavoravi era esploso. ti ho chiamata , ma non hai risposto; ad un certo punto stavo per andare al magazzino provando a chiamarti quando un ragazzo ha risposto"
"ah...e?"
"mi ha detto che eri viva e che ti aveva protetta e poi mi ha chiesto il nostro indirizzo di casa per riportarti a casa"
"a okay, non mi ricordo più papà. ho creduto di morire"
"shhh, lo so piccola. anche io ho avuto paura per te, ma ora sei qui e mi sento alleggerito. ora riposa, il famoso ragazzo passerà nel pomeriggio per vedere se stai bene"
"va bene. come si chiama?"
""non lo so, non glie l'ho chiesto perchè ero troppo preoccupato per te. riposa ora"
"okay. grazie papà"
""shh ora dormi piccola"
mio padre esce dalla camera e io filo sotto le coperte . trovo strano che questo famoso ragazzo voglia venirmi a trovare, mi ha salvato la vita, ma ha anche commesso l'omicidio! mi da dei brividi, devo dimenticare o lo devo dire alla polizia? non so niente, vabbè vedrò questa cosa dopo, ora ho voglia di dormire.
POV ragazzo (qualche ora dopo il salvataggio della ragazza)
cazzo come faceva ad essere li dentro quella li? avevo previsto questa mossa da due settimane cacchio! penso che si trovava li per lavoro, avevo notato la sua maglietta con il nome dell'azienda.
ha veramente visto cosa è successo? penso proprio di si, devo andare da lei per assicurarmi che non dica niente.
arrivo a casa mia, bhe a casa nostra....mia e dei miei amici. appena entro i loro sguardi si lanciano nella mia direzione! Lysandre prenderà parola, ci metterei la mano sul fuoco!
"i ragazzi me lo hanno appena detto, avresti dovuto lasciarla crepare!" afferma alzandosi.
"non ammazzo innocenti e lo sai bene"
"si lo so, ma può stare dall'altra sponda...che ne hai fatto di lei?"
"dopo aver salvato sta troia sono andato a sistemare la mia macchina nel magazzino con i ragazzi e poi ho preso la nostra 4x4. Marco ha preso l'altra e gli ho detto di tornare tutti a casa"
"e?" dice con le sopracciglia aggrottate.
"due secondi cazzo! ho visto che il suo cellulare suonava più e più volte così ho guardato chi fosse. ho risposto a suo padre e gli ho detto che era viva e gli ho chiesto l'indirizzo per riportarla a casa"
"cosa? sei scemo?"
"zitto! ho detto a suo padre che sarei passato da loro nel pomeriggio, ma se ci vado è per far si che sta cogliona chiuda la bocca"
"e se non vuole farlo?" dice Marco.
"starà zitta perchè se no ucciderò sia lei che suo padre!"
STAI LEGGENDO
un amore pericoloso
RomanceAmanda Santos, anni 17, vive con suo padre Louis. Sua mamma è deceduta il giorno della sua nascita. Suo padre è un operaio in un'intrapresa di motori di automobili. fa tutto il possibile per dare una vita confortevole alla figlia anche se qualche vo...