Congratulazioni a AntonioNotte, che ha proposto ben QUATTROH (con l'H perché sì) Personaggi che mi ispirano e che verranno messi nel Libro!
Essi sono:
-Trixie Tang di "Due Fantagenitori";
-Sandy di "Spongebob";
-Steven di "Steven Universe";
-Doraemon di "Doraemon".Complimenti a lui e Grazie per Aver Votato!
Ed ora...stellineh!
☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆
Spazio Autore Cartoonoso
(d'ora in poi lo Spazio Autore di questo Libro si chiamerà così.)Ciao Ragazzi! Tutto quel che volevo dirvi ve l'ho detto prima, ma vorrei chiedervi tre cose.
La prima è che forse mi sono dimenticato di qualche Richiesta di Personaggi da prendere in considerazione. Quindi, nel caso mi fossi dimenticato della VOSTRA RICHIESTA, vi invito a riscriverla nei Commenti di questo Capitolo.
La seconda cosa è che vorrei chianarvi con un nome "particolare".
Quindi, ditemi nei Commenti quale tra questi tre nomignoli vi piace di più:-☆Ragazzuoli☆ (tipo Favij, i suoi fan li chiama "Fanvij" e ☆Giuli☆ cioè io chiamo i miei """fan""" ☆Ragazzuoli☆, aggiungendovi le stelline del mio Nickname);
-Cartoonosi (si capisce tutto);
-Paxxarelli [perché se siete miei """fan""" allora vi avrò SICURAMENTE, ORGOGLIOSAMENTE attaccato la mia Paxxarellia (con le X perché fa più figo :3)].E la terza e ultima cosa...
Grazie.
Grazie per tutto il sostegno che mi date.
Grazie per tutti coloro che mi dicono che sono bravo, che li faccio ridere, che sono divertente.
Grazie. Davvero.
Siete la mia gioia, la mia paura, la mia speranza...
Non siete solo miei Followers...
...siete anche miei Amici.
Grazie Ragazzi. Vi lovvo tutti. ♡
...e dopo tutta questa scena che ad alcuni di voi potrebbe far venire il diabete potete andare.
(Scusate per la battuta in un momento così "intenso" e "importante", ma LA BATTUTA CI STAVAH. XD XD XD)
STAI LEGGENDO
Chiacchiere tra Cartoni Animati
RandomVi siete mai chiesti cosa si potrebbero dire i principali Personaggi dei Cartoni Animati...su WhatsApp? Bene, questo Libro parla proprio di questo! Finn, Gumball, Spongebob, Timmy Turner e tanti altri li trovate qui, in questo Libro! _______________...