Prologo

112 5 1
                                    

Sono una persona a cui piacciono solo le cose belle.

Le mie amiche prima di fare un regalo a qualcuno lo fan vedere a me per sapere se è bello.

Sono una di quelle persone a cui piace l'ordine, lo shopping e le attenzioni.
O meglio..
Se c'è una cosa che amo, sono proprio  le attenzioni!

Adoro il rosa, tanto che la mia frase preferita è
Il rosa è il nuovo nero!
È come posso smentirla?

La mia sorellina dice che le ricordo una Barbie, e che per questo le piaccio; mentre i miei fratelli a volte michiamano 'Beverly' perchè dicono che il mio comportamento è tale e quale a quello di un Hollywoodiano che abita a Beverly Hills

Non sono una diva, solo amo le cose fatte per bene.

Molti pensano che sia viziata ma..come posso esserlo?
Se ho quattro fratelli con cui devo condividere tutto, non posso certo essere egoista e viziata.

Sono solo abituata e fieramente affezionata alle mie piccole comodità.

Se dovessi definire il mio stile in tre parole..direi glitter, fashion, Tumblr (credo che Tumblr sia anche uno stile...)

Mi sento una principessa non per la superioritá ma perchè chiunque, dico chiunque voglia, può essere una principessa.

Dicono che se vivi la tua vita credendo in ciò che sei, la vivi meglio.

Io credo di essere una magnifica principessa.
E vivo bene: non mi manca nulla, ho tutto...tutto meno che Hudson Mayer.

Ma Hudson non è così indispensabile per me...

Per ora tutto ciò che ho mi basta!

Jordyn Emily Hemmings è soddisfatta della sua vita.

PrincessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora