14º CAPITOLO

5.6K 280 1
                                    

Siamo a Gennaio e i nostri decidono di andare a fare una settimana bianca in Montagna e noi invece dobbiamo rimanere a casa😭. •Conversazione•
Io: Mamma, ma perché non possiamo venire anche noi con voi?
Mamma: Indovina un po'? DOVETE ANDARE A SCUOLAA
IO: Ma dai mamma un settimana
Mamma: Mi dispiace ma no.
Rimarrete a casa con i vostri fratelli
Io: Vabbene, solo se mi posso fare il piercing (?) all' ombelico.
Mamma: Si quando sarai maggiorenne
Io: Ook vabbene mancano solo 2 anni

Sto andando in bagno ma sento qualcuno che parla quindi rimango fuori ad ascoltare
•Conversazione tra la Mamma di Marco e Marco Mamma: Marco, questa settimana come sai andremo in Montagna.. Mi raccomando non fate cose sconcie con Sofia davanti ai bambini eh!
Marco: Come fai a saperlo?
Mamma: Eheh la mamma sa sempre tutto😏 Marco: Ma anche la mamma di Sofia lo sa
Mamma: Certo, è lei che vuole lasciarvi più tempo da soli.. È contenta che Sofia sia finalmente felice, era da molto che non la vedeva così..
Marco: Aa davvero allora posso farci l' amore anche domani?
Mamma: Non pensarci stupido che non sei altro (e gli da una piccola botta)
Marco: Ahaha dai scherzo mamma
Mamma: Ambe!
Finita la conversazione vado in camera mia e appena Marco entra io lo bacio😚
Marco: Perche così all' improvviso? lo: così mi andava
Marco: Vabbene, senti che ne dici se domani andiamo al Cinema?
lo: Certo (abbraccio).
-
É arrivato finalmente il giorno del nostro primo appuntamento e sono molto entusiasta😍👐🏼.
Mi vado a vestire con le cose che avevo comprato quando ero andata al centro commerciale con Lui
Allora: Jeans neri a vita alta, maglietta fosforescente con la scritta Gialla SMILE TO SMILE e le All Star gialle fosforescenti.
Poi mi metto un po' di matita blu Scuro (quasi nera) e del mascara che mi fa delle ciglia lunghissime💪🏼.
Anche lui era bellissimooo dei Jeans blu, le Air Force e una maglietta della Hollister Verde (aveva gli occhi ancora più belli con quella maglietta😍🙅🏼).
Usciamo e verso le 16:30 e ci mettiamo seduti all' ultima fila..
Il film inizia alle 16:45 ed eravamo solo in 6 persone tutte coppiette che nemmeno iniziato il film già si baciavano😅 (Di solito non si inizia a baciarsi verso metà film?! Ahah) Abbiamo guardato tutto il film senza nemmeno un bacetto😔.
Ritorniamo a casa mangiamo e poi vado in camera.
•Conversazione•
Io: Ma..
Marco: Ma..??
lo: Ma.. Come mai non mi hai dato nemmeno un bacio oggi? (Divento tutta rossa😳)
Marco: Quindi volevi che ci baciavano eh!😏Che carina che sei😍❤️ Ma io non volevo baciarti vuoi sapere perchè?
lo: Sii..perchè?
Marco: Bee perchè non volevo far vedere a quelle persone, tutte le porcherie che ti vorrei fare!
lo: Aaa.. Eeh?!😳
-
Ci incominciamo a baciare mi leva la maglietta e mi prende in braccio (mi palpa anche un po') e poi mi dice:
" Volevo che facevo tutto questo davanti a quella gente?!😏"
Io: Zitto e Baciami!💕
-
-
Fine del 14º CAPITOLO
Spero che vi stia piacendo la storia☺️🙅🏼❤️.

Il Destino ci vuole insieme.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora