17º CAPITOLO

5.4K 256 1
                                    

Da quando ho litigato con Marco me ne sono andata da casa. Quindi per questi quattro giorni in cui i miei genitori stavano fuori casa sono stata da Eva. Oggi però purtroppo devo tornare a casa.
Sono le 15 e arrivo a casa tra 10-15 minuti i miei dovrebbero arrivare.
Per fortuna fino ad adesso non ho l' honincontrato.
Finalmente sono arrivati...
•Conversazione•
Io: Eii finalmenteee💕
M/P: Eggià finalmente, casa dolce casa❤.
Io: vi siete divertiti?
M/P: abbastanza, ma sai com' è Zio no!? Ci ha fatto fare certe figure ahah😂 apparte quello bene dai!❤
M/P: E tu Ti sei divertita?
Io: Mm.. Si si
M/P: Vabbene continuiamo dopo la conversazione che noi andiamo a mettere le cose a posto e a farci la doccia.
Io: Ookay Mamma a dopo😘. Arriva Marco alle 20 per cena.. Lui mi continua a fissare, io invece non alzo nemmeno lo sguardo!
Finito di mangiare vado a farmi anche io una doccia.
•Conversazione•
Io: Eva, ce mi continuava a fissare, fra un po' gli si bloccavano gli occhi.
Eva: Questo vuol due che 'Ti Ama' per davvero... Dai scusalo
Io: Ma non ci penso proprio sai io come sono di coccio. Penso che lo scuserò più tardi. Stavolta mi ha proprio rotto il cazzo..ce non è possibile che si incazzi solo perché ho fatto vedere il cellulare prima e lui e poi anche a te, Ma che cazzo vuole... Se ne annasse anche affanculo.
Ci sentiamo dopo Amò che adesso devo uscì dalla vasca.💕 Eva: Oook a dopo😘. Esco dalla vasca e mi preparo intanto penso... (Non è che alla fine sono molto arrabbiata con  lui, non so nemmeno perché ho scritto quelle cose di lui ad Eva.. E alla fine ero contenta che mi stava fissando😍😳)
Vado in camera mia verso le 23, perchè stavo guardando un film in salone. Tutti dormono e speravo che anche Marco dormiva, invece...
• Io: Oddio che cazzo fai sveglio a quest' ora fissando la porta?!
Marco: Stavo aspettando te!
Io: Ma vaffanculo va
-----
Intanto vado e mi sdraio sul letto. Marco: (Si alza e si mette sopra  di me)
La vuoi smettere di rispondere male, e fare la dura con me?!
lo: Allora... 1º LEVATI DA QUA
2º NO
Marco: NO! Non mi levo da qua finché non mi risponderai bene.
lo: Non penso proprio che non ti levi, perche se non ti togli da solo ti tolgo io!!
Marco: Si si certo (Mi incomincia a baciare, ma io gli mordo la lingua) Porca Puttana che male! Ma non riuscirai a fermarmi solo con questo eh!
(Ricomincia a baciarmi e stavolta mi leva anche la maglietta e mi blocca di più le braccia. Intanto vado e mi sdraio sul letto... Non riucivo a muovermi e mi mancava quasi il respiro
Marco: Adesso so come farti calmare
lo: (Ero tutta rossa, e calda, mi ha riscaldato in cosi poco tempo) Stai zitto
Marco: Sei cosi carina quando sei tutta rossa, e mi dici di stare zitto anche se non lo vuoi oppure quando mi dici di non baciarti più anche se vorresti che continuo.
Insomma.. Sei bella in ogni tua mossa e ogni cosa che dici.. E voglio che sei MIA per sempre, anche se qualche volta litighiamo faremo pace all' infinito perche il nostro amore è troppo forte per separarsi
lo: (Mi metto a piangere😭)
Marco: Cos' hai perchè stai piangendo?😶
lo: No niente, non avrei mai pensato di sentire quelle parole da te sono rimasta scioccata e felice nello stesso tempo, e mi sono uscite le lacrime...
Mi dispiace di averti risposto male e andata via per 4 giorni e per non averti guardato durante la cena e per averti morso la  lingua e per... (Mi fa smettere di parlare con un bacio)
Marco: Basta adesso dormiamo😚, mm.. Però ti devo chiedere una cosa lo: Dimmi
Marco: Posso abbracciati per tutta la notte?
lo: Ma certo adesso andiamo a dormire
Marco: OOK, notte Piccola❤️
lo: Notte Piccolo❤️
👐🏼Fine del 17° CAPITOLO👐🏼
Siamo quasi arrivati alla fineee💪🏼💕

Il Destino ci vuole insieme.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora