-Ma.. Matteo? Cosa ci fai qui a quest'ora?-
-Per Un semplice motivo. Sei il mio diavoletto, mi piaci da morire...-
-Ok, ma sei uno stronzo, mi hai fatta spaventare con quelle lettere sotto la porta-
-Ahahah ehi calmati piccola- e mi baciò.
Non tolleravo tutto ciò, provai a cacciarlo via ma lui era troppo forte per me.
A me piaceva e anche tanto, alto, con dei pettorali da urlo, capelli castano scuro, occhi azzurri e senza dimenticare il suo sorriso spettacolare... Ma come ho già detto ho troppa paura.-Rilassati un pò- mi buttò nel letto.
-Matteo non qui, ci sono i miei-Andai a casa sua, una piccola villetta in campagna.
Io non volevo fare nulla, ma anche per parlare casa mia non era buona.Gli dissi che piaceva anche a me ma avevo paura... Tutta la discussione finì con un bacio caldo e passionale.
-Non possiamo-
-Perché piccola?-
-Lo sai, e poi cazzo sei un drogato!-
-Ti ricordo che spaccio ma non mi faccio!-
Ah già cazzo, mi aveva fottuta su questo. Il destino ha voluto che io e lui facessimo l'amore, era bello con lui, era diverso, sentivo cose nuove, sentimenti veri...P.O.V. Rebecca
No no! Mi devo riprendere cazzo! Non posso innamorarmi, non sono pronta fallirei tanto. Glielo dico, magari non ora rovinerei tutto...
Aaaah ci va da dio!!!...
P.O.V. Matteo
Cazzo si! Ho la mia principessa finalmente! Non sono sicuro che durerà molto ma io la amo, non l'ho ancora detto a lei e mi sembra presto... Neanche stiamo insieme quindi.
...
Passamo tutta la notte insieme, non mi è dispiaciuto perché ho dormito finalmente! Le sue braccia sono accoglienti e amo poggiare la testa sul suo petto.
La mattina seguente... Erano le 11:30
Ho dormito un sacco! Non mi diede niente da mangiare, perché lo sapeva, se volevo mi prendevo io le cose.
Anche lui come Andrea mi diede una sua maglietta e un paio di mutande da donna, bhu, magari si è fatto così tante ragazze che ha le loro mutande ahahah ovviamente lavate spero.
Andai in bagno mi preparati e wow mi sentivo strana, avevo un sorrisetto buffo in faccia, con lui mi sentivo bene.Una volta uscita trovai un biglietto, mi fece fare una specie di caccia al tesoro, era elettrizzante!
-Ecco a te!-
Non avevo parole... Una moto, credevo fosse la sua, ma invece la regalò a me perché sapeva quando ne desiderassi una. Lo amo! No, scherzo.
Un ultimo biglietto... "vieni verso di me"
-Ehi principessa nera...-
-Dimmi bello- bello? Ma da dove mi è uscito? Bhu
-Non sconvolgerti e non scappare ti prego... Ma io ti amo, da quando ti ho conosciuta sono stato attratto da te!-Oddio... Questa frase mi bloccò ma poi...
-A me piaci, non più di tanto, ma possiamo provare.-
P.O.V. Rebecca
Cosa cazzo ho fatto, ora sono nella merda! Non lo amerò mai, ho troppa paura!
No cazzo, devo andare avanti devo sciogliermi... Ma non so se ci riesco...
Dio Rebecca quanto sei lunatica!!!
Ok basta, io ci provo....
-Oddio piccola, va bene!!-
Lo abbracciai con tanta forza.Di pomeriggio uscimmo, andammo sempre a quel giardino quando mi trovo un grande striscione con scritto "Reb ti amiamo tanto. Siamo sempre con te!"
Avevano saputo di mio fratello e di tutto quello che mi era capitato. Io amo i miei amici sono speciali.In lontananza vedo un ragazzo familiare... Era mio fratello, barcollava, non riusciva quasi a reggersi in piedi quando cadde a terra.
Chiamai subito l'ambulanza e subito dopo i miei genitori, i miei amici sono venuti con me all'ospedale per sostenermi.Dopo ore arriva il risultato delle analisi...
-Bene signora, suo figlio...