Chapter3

29 1 0
                                    

Pov's Dakota

Mi sveglio e controllo l'ora,erano le sei del pomeriggio,cavolo ho dormito un sacco.

Controllo anche il cellullare e mi trovo diciotto chiamate perse di Zayn e un messaggio del ragazzo sconosciuto,alzo gli occhi al cielo.

Da:sconosciuto
Hey piccola mi sono appena svegliato e pensavo a texx

Non gli rispondo e mi alzo per andarmi a fare una doccia.

Mi spoglio ed entro nella doccia,la sensazione dell'acqua calda sulla pelle mi rilassa e per un po non penso a tutti i miei problemi.

Finisco di lavarmi,esco dalla doccia e mi avvolgo in un asciugamano per poi rientrare in camera.

Pov's Liam
Mi sveglio e mi stiracchio un po per poi cambiarmi,mi metto una maglia bianca e il pantalone di una tuta.
Allaccio le scarpe,prendo le cuffie e il cellulare.

Lo accendo e trovo alcune chiamate di Dakota,ridacchio e le scrivo.

A:Dakota
Hey piccola mi sono appena svegliato e pensavo a texx

Metto il cellulare in tasca ed esco dalla mia stanza scendendo di sotto.

"Ciao tesoro"mi dice mia madre con uno dei suo sorrisi smaglianti;

"Ciao mamma"le sorrido e mi siedo accanto a lei;

"Allora come mai sei stato nella tua stanza per cosí tanto tempo,non mi hai neanche detto com'è andato il tuo primo giorno nella nuova scuola"

"È andato tutto benissimo e tranquilla ero solo un po stanco"mento mentre guardo a terra,non voglio dirle cosa è successo con Dakota..non la prenderebbe bene;

"Cosa c'è che non va"mi guarda preoccupata;

Sospiro"Niente mamma davvero sto bene,sono stanco perché è stava una giornata faticosa tutto qui."
Spiego gesticolando..lo faccio sempre quando sono nervoso.

"Ah capisco..vabene"mi sorride dolcemente

Ci sono dei minuti di silenzio,un silenzio imbarazzante e mi guardo attorno.

"Adesso vai a correre?"

"Ehm si ci vediamo dopo mamma"le do un bacio sulla guancia frettolosamente e esco prima che faccia altre domande;

Comincio a correre lentamente per poi andare piú velocemente.
Ne approfitto e passo davanti a casa di Dakota,la finestra al secondo piano era aperta.

Tengo la testa girata verso la finestra e corro lentamente.
Ad un tratto la vedo,porta solo un asciugamano..sorrido maliziosamente e ricomincio a correre.
Ho voglia di torturarla ancora un po'.

Arrivo al parco e cammino per riprendere fiato.

Mi siedo su una panchina passandomi una mano fra i capelli sudati,e decido di mandarle un messaggio.

A:Dakota
Sei davvero sexy con l'asciugamano addosso

Invio il messaggio e aspetto una sua risposta,voglio proprio vedere cosa risponde;

Sento il cellullare vibrare,è lei.

Da:Dakota
Mi hai spiata.

Rido divertito,già immagino la sua faccia mentre legge il messaggio.

A:Dakota
Forse. ;)

Da:Dakota
Senti chiunque tu sia lasciami stare..okay,tu non mi conosci e non sai di cosa sono capace perciò sparisci e lasciami vivere la mia fottuta vita in pace.

Si sta incazzando,bene.

Decido di non rispondere e mi faccio una passeggiata.

Pov's Dakota

Frugo dentro l'armadio e metto un maglione largo color crema ed un leggins nero;

Mi siedo sul letto e prendo il cellulare,lo lascio cadere appena vedo le notifiche..
Lo sconosciuto ha scritto ancora..le mani mi tremano,come diavolo fa a sapere cosa stavo facendo.

Mi guardo intorno e mi alzo per andare a chiudere la finestra,tiro anche la tenda e ritorno sul letto.

A:sconosciuto
Mi hai spiata.

Scrivo semplicemente,non so come ha fatto mi guardo intorno cercando una telecamera o qualcosa del genere.
È ridicolo..nessuno entra in casa mia apparte la sottoscritta e Zayn,non può essere lui no.

Da:sconosciuto
Forse. ;)

Mi sto seriamente incazzando..ci sta girando intorno.Stronzo.

A:sconosciuto
Senti chiunque tu sia lasciami stare..okay,tu non mi conosci e non sai di cosa sono capace perciò sparisci e lasciami vivere la mia fottuta vita in pace.

Mi ricordo delle numerose chiamate di Zayn perciò lo richiamo giusto per dirgli che sto bene e sono ancora viva...mi risponde dopo il primo squillo.

"Ei.."
"Ei?Ti rendi conto che sto cercando di chiamarti da piú di un'ora ma dov'eri?!"era molto preoccupato....se avesse scoperto cos'è successo,beh..Non voglio immaginare quanto sarebbe incazzato.

"Sta tranquillo è che dopo la scuola ero un po' stanca e mi sono addormentata.."

"E hai dormito fino ad adesso?"

"Si mi sono svegliata qualche minuto fa"mento,midispiace mentirgli ma non voglio farlo preoccupare.

"Vabene vuoi uscire un po'?Passiamo la serata insieme come sempre ti va?"

"Ehm..No Zayn non sono proprio in forma preferisco stare a casa grazie comunque"

"Che ti prende Dakota tu,non eri quella che non si tirava mai indietro,eri tu quella che prima mi trascinava fuori di casa per divertirci..qualcosa non va devo.."lo interrompo

"No Zayn stai tranquillo non scomodarti voglio solo..stare un po' per conto mio"

"Sei sicura Dakota non vuoi che io venga"

"No fratellone sono sicura ora riattacco ti voglio bene"sorrido appena;

"Anchio ti voglio bene nanetta,ci sentiamo presto"riattacco e appoggio il cellullare sul comodino.

Sospiro,mi appoggio allo schienale del letto e guardo il soffitto.
Ad un tratto sento un tuono,segno che stava per mettersi a piovere;

Vado vicino alla finestra e guardo fuori io amo la pioggia,da piccola quando pioveva restavo ore e ore a guardare la pioggia..Mi piaceva osservare le goccioline che scendevano lentamente e mi piace tutt'ora.
-----------------------------------------
SPAZIO ALL'AUTRICE
Hey people ecco il nuovo capitolo,spero sia di vostro gradimento.❤

Give Me Love.♡||Liam PayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora